ma è vero che il nostro pianale è quello della fiat tipo?

Ohhh c'avete qualche cosa contro la tipo?? la mia ex 1.8 ie GT era una ficata!! :lol: :lol:

Ma ancora con questa leggenda metropolitana??? Non ci posso credere.... mi sembrava che era ià stato chiarito quest'argomento... dovrebbero chiudere certi bar :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

paolo_t.s.":3rgcywmk ha detto:
il telaio della tipo e della 147 non hanno nulla in comune. la piattaforma della tipo, ara comune con tempra dedra 155 marea. la 147 ha un telaio che è quello della 156, progettato proprio per quest'ultima.

Esatto.
Segnalo questo link che secondo me può essere utile: Progetto "Tipo"

Ciao!

maxjtd116":2kr7fg63 ha detto:
ragazzi mi sono giunte terribili voci che la nosa ha il pianale della vecchia fiat tipo...ma è vero? :mecry)

Belin che esagerazione, voce terribile mi pare un pò troppo :asd)

squalettoge":2kr7fg63 ha detto:
il pianale era denominato TIPO che non c'era na mazza con la vettura chiamata tipo :asd)e poi anche se fosse??? abbiamo un 'auto che ha un comportamento dinamico migliore anche delle ultime vetture della concorenza uscite in questi ulitmi periodi e quindi basta discorsi da bar :D

Infatti ragazzi, chi se ne frega da dove deriva, fa bene il suo dovere? E allora per me può anche derivare da quello della fiat 127!!! :p