Ma è così difficile vendere una 147??

TwiNSparK88":2wjd5ro4 ha detto:
pyro":2wjd5ro4 ha detto:
Max 753":2wjd5ro4 ha detto:
@pyro: :asd) :asd) no n guarda che TwiNSparK88 non è folle , o meglio lo è moltissimo, perchè credo di aver letto in un altro messaggio che stava cercando proprio il Busso :nod)

Buon per lui allora! :OK)

Questo significa che sarò costretto a prendere un giorno di ferie e venire da decathlon!! :asd)

:asd) :asd) :asd)

Ragazzi, non degeneriamo per favore... GTA... Rimarrà un sogno... Forse un giorno, quando regaleranno la benzina... :rotolo)
Cmq mi sto rendendo conto che venderla è difficile... La tengo in vendita un altro pò e se vedo proprio che non c'è trippa per gatti la tengo e continuo a lavorarci su... Scudo satinato e altre cosucce che avevo in programma... Ho già preso le minigonne... Ma non vi dico quale sono, lo vedrete quando le monto :sarcastic)

ti consiglio di tenerla perchè la tua è proprio ben messa e ben accessoriata.
vendendola la Svenderesti e l'affare lo farebbe chi la prende...
TIENILA :OK)

Stiloso":ve155cnb ha detto:
YoKoHaMa":ve155cnb ha detto:
Stiloso":ve155cnb ha detto:
Io a novembre finisco di pagare la stilo( 1.9 jtd del 03 ) e se riesco la cambio x la 147..sempre diesel..magari quella 16v da 150cv..cmq volevo spendere sui 15000euro e da come mi confermate voi riesco a prenderla quasi sicuramente del 05/06..il problema e che anche a me per la stilo mi daranno pochissimo.. :KO)

ps. il mio sogno è la serie 1 ma la 118d del 04 viene gia su i 18000 quindi nn sono fino a che punto conviene..
La serie 1?! :eek:hmamma) Dai è un aborto.....
(sì ma niente flame grazie :D )

la 147 mi fa impazzire(esteticamente è + bella) ma mi lascia un pò perplesso la qualità generale, l'assemblaggio e i vari problemi a frizione ed elettronica ke ho letto più volte sul forum invece la serie 1 mi sembra + solida e ben costruita e poi è una macchina dal progetto + recente..
Capisco, e non entro nel merito perchè dipende dai gusti personali e dalle sensazioni percepite. A me non piace proprio (per non dire altro), soprattutto la forma generale (lunga e stretta) e il posteriore.

mancio83":3qy50rbe ha detto:
ti consiglio di tenerla perchè la tua è proprio ben messa e ben accessoriata.
vendendola la Svenderesti e l'affare lo farebbe chi la prende...
TIENILA :OK)

Guarda mancio, io smonterei TUTTO ciò che ho messo sopra a questa (xeno, assetto, montanti neri ecc.) la riporterei originale. E monterei tutto ciò sull'altra.
Per quanto riguarda gli accessori il connect non lo voglio più vedere perchè mi fa schifo, metterò una sorgente come si deve con un nav come si deve... La pelle, il clima, il cruise li avrò lo stesso perchè in caso prenderei una Distinctive... Alla fin fine avrò una serie 0 accessoriata esattamente come la mia (forse di più, magari trovo una con tettino :elio) ), e posso finalmente realizzare il sogno di farla GTA (paraurti originali GTA, e anche gli interni).
Vedremo cosa deciderà il destino...

Cmq grazie per il consiglio ;)

Quindi come dicevo....non prenderai una GTA (per la cronaca).

Però che peccato passare dalla serie 1 alla serie 0..... Io non lo farei neanche per la GTA, semmai prenderei "anche" la GTA, potendo :elio)

Io la serie 0 l'ho sempre preferita... E' di lei che mi sono innamorato quando uscì...
Ed inoltre per la serie 0 sono disponibili decine di paraurti, luci e accessori in generale che per la 1 neanche fanno... Insomma sono molto combattuto...

CMQ NON PRENDO LA GTA :asd)

TwiNSparK88":2ugk0yfm ha detto:
Io la serie 0 l'ho sempre preferita... E' di lei che mi sono innamorato quando uscì...
Ed inoltre per la serie 0 sono disponibili decine di paraurti, luci e accessori in generale che per la 1 neanche fanno... Insomma sono molto combattuto...

CMQ NON PRENDO LA GTA :asd)
Beh al cuore non si comanda, è ovvio :asd)
Io non lo farei perchè (a parte che preferisco di gran lunga la serie 1) la serie 0 è un po'....vecchiotta!