cmq la serie0 è + bella...
certo la 147 di twinspark è bella accessoriata..!! :?:
chi la prende fa UN AFFARE!!
certo la 147 di twinspark è bella accessoriata..!! :?:
chi la prende fa UN AFFARE!!
alexandros2":3vw13qls ha detto:se si toglie la diesel x il busso.. bè nn c'è ke dire... hai vinto al superenalotto eh'
cuoresportivo83":232ajrlz ha detto:Io lo venduta subito, ho deciso di venderla da privato martedì, mercoledì ho avuto 2 chiamate, sabato uno l'ha vista, lunedì avevo i soldi :A), Venerdi sono andato a ritirare la mr2 :A)
pyro":1zmjh5lr ha detto:cuoresportivo83":1zmjh5lr ha detto:Io lo venduta subito, ho deciso di venderla da privato martedì, mercoledì ho avuto 2 chiamate, sabato uno l'ha vista, lunedì avevo i soldi :A), Venerdi sono andato a ritirare la mr2 :A)
Non lo avrei mai fatto per una mr2.......de gustibus.
cuoresportivo83":2nje1080 ha detto:pyro":2nje1080 ha detto:cuoresportivo83":2nje1080 ha detto:Io lo venduta subito, ho deciso di venderla da privato martedì, mercoledì ho avuto 2 chiamate, sabato uno l'ha vista, lunedì avevo i soldi :A), Venerdi sono andato a ritirare la mr2 :A)
Non lo avrei mai fatto per una mr2.......de gustibus.
Perche no?
molto + sportiva
molto + veloce
molto + divertente da guidare
molto + economica da gestire
(+ bella)
perchè? l'auto era perfetta tenuta da amatore...e ci avevo anche aggiunto il connectna+ (800 euro) e i vetri neri (250 euro)intaccator":1w6yu62t ha detto:poveretto come lo hai incuxxxo :culo) :asd)
mancio83":3n9cqad5 ha detto:perchè? l'auto era perfetta tenuta da amatore...e ci avevo anche aggiunto il connectna+ (800 euro) e i vetri neri (250 euro)intaccator":3n9cqad5 ha detto:poveretto come lo hai incuxxxo :culo) :asd)
![]()
Il Capro Espiatorio":37dxoov3 ha detto:mancio83":37dxoov3 ha detto:perchè? l'auto era perfetta tenuta da amatore...e ci avevo anche aggiunto il connectna+ (800 euro) e i vetri neri (250 euro)intaccator":37dxoov3 ha detto:poveretto come lo hai incuxxxo :culo) :asd)
![]()
Quindi valeva oltre 1000 eur in più considerando il montaggio del nav+.
Il prezzo è stato onesto...
La serie 1?!Stiloso":2z14y523 ha detto:Io a novembre finisco di pagare la stilo( 1.9 jtd del 03 ) e se riesco la cambio x la 147..sempre diesel..magari quella 16v da 150cv..cmq volevo spendere sui 15000euro e da come mi confermate voi riesco a prenderla quasi sicuramente del 05/06..il problema e che anche a me per la stilo mi daranno pochissimo.. :KO)
ps. il mio sogno è la serie 1 ma la 118d del 04 viene gia su i 18000 quindi nn sono fino a che punto conviene..
YoKoHaMa":1e7ftkum ha detto:La serie 1?!Stiloso":1e7ftkum ha detto:Io a novembre finisco di pagare la stilo( 1.9 jtd del 03 ) e se riesco la cambio x la 147..sempre diesel..magari quella 16v da 150cv..cmq volevo spendere sui 15000euro e da come mi confermate voi riesco a prenderla quasi sicuramente del 05/06..il problema e che anche a me per la stilo mi daranno pochissimo.. :KO)
ps. il mio sogno è la serie 1 ma la 118d del 04 viene gia su i 18000 quindi nn sono fino a che punto conviene..hmamma) Dai è un aborto.....
(sì ma niente flame grazie)
pyro":4rtl3mpi ha detto:Max 753":4rtl3mpi ha detto:@pyro: :asd) :asd) no n guarda che TwiNSparK88 non è folle , o meglio lo è moltissimo, perchè credo di aver letto in un altro messaggio che stava cercando proprio il Busso :nod)
Buon per lui allora! :OK)
Questo significa che sarò costretto a prendere un giorno di ferie e venire da decathlon!! :asd)