Ma è così difficile vendere una 147??

cmq la serie0 è + bella...

certo la 147 di twinspark è bella accessoriata..!! :?:

chi la prende fa UN AFFARE!!

ognuno si fa i propri conti... dipende da quanti km fai... il busso se non fai + di 10000 km l'anno (e ti trovi in un ottima classe assicurativa)... va benone... io personalmente se mi immaginavo di utilizzare la macchina poco come mi sta accadendo mi sarei fatto un bel benza pompato... avrei risparmiato 5-6000 € sull'acquisto sicuri....

Io lo venduta subito, ho deciso di venderla da privato martedì, mercoledì ho avuto 2 chiamate, sabato uno l'ha vista, lunedì avevo i soldi :A), Venerdi sono andato a ritirare la mr2 :A)
Meno di una settimana..

Considerando che un 2.0 selespeed rossa 3p 120.000 km non sia proprio cosi facile da vendere un diesel dovrebe essere un assegno circolare

alexandros2":3vw13qls ha detto:
se si toglie la diesel x il busso.. bè nn c'è ke dire... hai vinto al superenalotto eh'

A lui dagli il Busso e a me fai vincere il superenalotto.......poi vediamo chi sta meglio!!! :rotolo)

cuoresportivo83":232ajrlz ha detto:
Io lo venduta subito, ho deciso di venderla da privato martedì, mercoledì ho avuto 2 chiamate, sabato uno l'ha vista, lunedì avevo i soldi :A), Venerdi sono andato a ritirare la mr2 :A)

Non lo avrei mai fatto per una mr2.......de gustibus.

pyro":1zmjh5lr ha detto:
cuoresportivo83":1zmjh5lr ha detto:

Perche no?

molto + sportiva
molto + veloce
molto + divertente da guidare
molto + economica da gestire
(+ bella)

cuoresportivo83":2nje1080 ha detto:
pyro":2nje1080 ha detto:
cuoresportivo83":2nje1080 ha detto:

Perche no?
molto + sportiva
molto + veloce
molto + divertente da guidare
molto + economica da gestire

Sin qui sono d'accordo!

E' questo che non mi convince :asd) , ma come ho scritto sopra....de gustibus!

e' vero,le km 0 hanno distrutto il mondo del usato..ad esempio la mia li comprai a 19500 a km 0,con 4 mesi di vita...e' di agosto 2005 io la comprai a dicembre...cmq molti si lamentano ke non hanno soldi,per intenderci la mia citta' e' una delle piu disastrate d italia per il lavoro,eppure vi assicuro ke quando esco e sono in giro per la citta',vedo makkinone di 50000 euro,e oltre anke.....e la cosa mi fa rabbia,perche tutti si piangono addosso,ma li vedi con makkinoni...

Il Capro Espiatorio":37dxoov3 ha detto:
mancio83":37dxoov3 ha detto:
intaccator":37dxoov3 ha detto:
poveretto come lo hai incuxxxo :culo) :asd)
perchè? l'auto era perfetta tenuta da amatore...e ci avevo anche aggiunto il connectna+ (800 euro) e i vetri neri (250 euro)

:D

Quindi valeva oltre 1000 eur in più considerando il montaggio del nav+.
Il prezzo è stato onesto...

Onesto.....insomma. :ka)
Diciamo che Mancio ha buttato l'amo e quello ha abbocccato.
Non si discute sulla "bonta" della macchina di Mancio ma 18.200 son veramente troppi cmq in senso assoluto.
Come quel mio amico che quando stavo per prendermi la 147 voleva vendermi la A3 2.0 TDI con navigatore incluso (solo quello, no xeno, no pelle). Lui l'aveva presa a pochissimo di più di 25 mila euro in pronta consegna, tenuta 8-9 mesi con già più di 30000 km all'attivo e mi viene a dire "se me ne dai 25000 te la vendo, d'altra parte a listino vale quasi 30000 euro"...
E sì bello, ma tu l'hai pagata poco più di 25000 mila (e come l'hai trovata tu a quel prezzo se mi sbatto la trovo anche io) e l'hai già triturata parecchio in sti mesi (alla faccia del cool-down... :rotolo) )

La gente ci prova sempre, a te poi valutare se il gioco vale la candela.

Io a novembre finisco di pagare la stilo( 1.9 jtd del 03 ) e se riesco la cambio x la 147..sempre diesel..magari quella 16v da 150cv..cmq volevo spendere sui 15000euro e da come mi confermate voi riesco a prenderla quasi sicuramente del 05/06..il problema e che anche a me per la stilo mi daranno pochissimo.. :KO)

ps. il mio sogno è la serie 1 ma la 118d del 04 viene gia su i 18000 quindi nn sono fino a che punto conviene..

Stiloso":2z14y523 ha detto:
Io a novembre finisco di pagare la stilo( 1.9 jtd del 03 ) e se riesco la cambio x la 147..sempre diesel..magari quella 16v da 150cv..cmq volevo spendere sui 15000euro e da come mi confermate voi riesco a prenderla quasi sicuramente del 05/06..il problema e che anche a me per la stilo mi daranno pochissimo.. :KO)

ps. il mio sogno è la serie 1 ma la 118d del 04 viene gia su i 18000 quindi nn sono fino a che punto conviene..
La serie 1?! :eek:hmamma) Dai è un aborto.....
(sì ma niente flame grazie :D )

YoKoHaMa":1e7ftkum ha detto:
Stiloso":1e7ftkum ha detto:

La serie 1?! :eek:hmamma) Dai è un aborto.....
(sì ma niente flame grazie :D )

la 147 mi fa impazzire(esteticamente è + bella) ma mi lascia un pò perplesso la qualità generale, l'assemblaggio e i vari problemi a frizione ed elettronica ke ho letto più volte sul forum invece la serie 1 mi sembra + solida e ben costruita e poi è una macchina dal progetto + recente..

pyro":4rtl3mpi ha detto:
Max 753":4rtl3mpi ha detto:
@pyro: :asd) :asd) no n guarda che TwiNSparK88 non è folle , o meglio lo è moltissimo, perchè credo di aver letto in un altro messaggio che stava cercando proprio il Busso :nod)

Buon per lui allora! :OK)

Questo significa che sarò costretto a prendere un giorno di ferie e venire da decathlon!! :asd)

:asd) :asd) :asd)

Ragazzi, non degeneriamo per favore... GTA... Rimarrà un sogno... Forse un giorno, quando regaleranno la benzina... :rotolo)
Cmq mi sto rendendo conto che venderla è difficile... La tengo in vendita un altro pò e se vedo proprio che non c'è trippa per gatti la tengo e continuo a lavorarci su... Scudo satinato e altre cosucce che avevo in programma... Ho già preso le minigonne... Ma non vi dico quale sono, lo vedrete quando le monto :sarcastic)

davvero difficile venderla soprattutto a benzina.per un esemplare come la mia del 2002 1.6 se la piazzi a 4500 5000 forse la fai fuori,di piu'te lo scordi :asd)