Ragazzi tutto quello che volete.. con un pò in più la prendo nuova, se vai nei concessionari la trovi a poco etc.. Ma una macchina pagata 25000€tondi tre anni fa non puoi venderla a 8-9mila euro!!Ma scherziamo?! Qualcuno ha detto che sono "auto particolari" ed era consapevole, quando lha comprata, che sarebbe stato difficile rivenderla...Ci sò più 147 in giro che manco GPunto n'altro poco! :mad2)
A tutti duole il portafoglio, ma poi tutti vanno girando in gran macchinoni pur di figurare. 12.000 euro non credo siano troppi, e poi se la do in permuta(già provato) mi hanno fatto venire un tonfo allo stomaco...Hanno preso l'Eurotax, e io già mi stavo precoccupando, mi dice la cifra: 8.300€ :schok) !!!Perchè poi, a loro detta, la rivendono a 10mila €.Stavo per sentirmi male. Oggi sono andato a rivedere la mia 147...quanto è bella! :mecry) Ma non posso tenerla, il mio lavoro non mi permette più di mantenerla. E sono costretto a malincuore a venderla, ma nenache voglio perderci! :member) Non solo ho speso tutti quei soldi per comprarla, ma mantenerla non è neanche uno scherzo!Tra cambi di gomme, tagliandi...Altro che 25mila, ne ho spesi più di 30!Sicuro non voglio recuperare 20mila euro dalla vendita, perchè così non è dato che chiedo 12mila euro, il che è un prezzo ragionevolissimo a mio parere, e a me mi frega che l'Alfa svende i suoi modelli offrendo polizze furto incendio e bollo compreso... Salvo sempre, approvazione Sava :culo)