Premetto che amo le Alfa...e per quanto le amo ho deciso di togliermi la mia 147 :rotolo) ..Si lo sò, ma devo farlo, per vari motivi. L'unico problema è che stò cercando di venderla da 3 mesi e nessuno se la compra!!E io che continuo a pagare rate per una macchina ferma dal concessionario in attesa di un acquirente! :mad2)
Chissà perchè quando la comprai tutti mi guardavano e rimanevano ad occhi aperti per la sua bellezza, ma poi nessuna se la compra?!Ma sarà colpa degli incentivi dell'Alfa che vende le 147 a 150€ al mese??!mhà io nn capisco. Una 147 bellissima!tenuta benissimo [eliminato da yugs], meglio della mia fidanzata :help) (mò m'ammazza), [eliminato da yugs] e nessuno se la compra!Ma chiedo troppo forse? la quotazione s'aggira intorno ai 13.600!
Messa su ebay, due volte quì nel forum, prima da un concessionario gigantesco, poi da un altro..e niente. Non sò cosa fare, perchè non mi va di pagare le rate per una cosa che non stò usando :mad2) Datemi qualche consiglio.
Chissà perchè quando la comprai tutti mi guardavano e rimanevano ad occhi aperti per la sua bellezza, ma poi nessuna se la compra?!Ma sarà colpa degli incentivi dell'Alfa che vende le 147 a 150€ al mese??!mhà io nn capisco. Una 147 bellissima!tenuta benissimo [eliminato da yugs], meglio della mia fidanzata :help) (mò m'ammazza), [eliminato da yugs] e nessuno se la compra!Ma chiedo troppo forse? la quotazione s'aggira intorno ai 13.600!