L'utente della pedaliera e dei battitacco: mi aiutate?

phanter86

Nuovo Alfista
31 Maggio 2010
1,152
0
36
Salve,come da titolo,mi ricordo di aver visto da qualche parte qui sul forum un utente che produceva battitacco e pedaliere personalizzate per la nostra 47,qualche anima pia che mi aiuti a rintracciarlo? :D Grazie!
 
R: L'utente della pedaliera e dei battitacco: mi aiutate?

Interessa anche a me ma purtroppo mi pare si aver letto che aveva smesso di farli...prova comunque a guardare fra gli acquisti comunitari!
 
Piuttosto leggevo i prezzi dei battitacco originali alfa..ma sono da ridere dai :wall) Un pò come la pedaliera completa di poggia piede della linea accessori,che viene in totale 220 e passa euro..qualcuno dovrebbe spiegarmi perchè lo stesso accessorio in gruppo vag o bmw costa meno della metà,bah :KO)
 
Top