Piuttosto leggevo i prezzi dei battitacco originali alfa..ma sono da ridere dai :wall) Un pò come la pedaliera completa di poggia piede della linea accessori,che viene in totale 220 e passa euro..qualcuno dovrebbe spiegarmi perchè lo stesso accessorio in gruppo vag o bmw costa meno della metà,bah :KO)