bigno72":2irpzglh ha detto:Mi pare si chiami "cancro del vetro", succede anche sui finestrini degli aerei.
A un mio amico e' successo a un finestrino della Punto.
A me e' successo al box doccia: letteralmente esploso senza che nessuno lo toccasse (e mi son pure spaventato, ha tirato un botto mica da ridere).