L'altro giorno,come ultimamente accade,mi reco in officina,mentre attendo in accettazione vedo una bella 147 nera,con il lunotto in frantumi,auto con 100km all'attivo,chiedo per curiosita'e mi dicono che il proprietario l'ha ritirata,verso tarda serata,e'stato acceso il pulsante di sbrinamento del lunotto e che dopo pochi secondi e'esploso.E'la prima volta che vedo una cosa simile,molto,inquietante...qualcuno ne sa di piu'?