Lunotto che esplode

bigno72":2irpzglh ha detto:
Mi pare si chiami "cancro del vetro", succede anche sui finestrini degli aerei.
A un mio amico e' successo a un finestrino della Punto.
A me e' successo al box doccia: letteralmente esploso senza che nessuno lo toccasse (e mi son pure spaventato, ha tirato un botto mica da ridere).

:eek:hmamma) :eek:hmamma) questo è più preoccupante :dead)
 
comunque il problema in questione come il difetto al lunotto della Classe A è innescato dalla resistenza sul vetro, tant'è che in questi casi non c'è nessuna esplosione se non si attiva lo sbrinatore, e comunque state tranquilli è un difetto dall'origine che se c'è si verifica in brevissimi tempi comunque entro le prime accensioni dello sbrinatore, no esiste che questo problema si generi successivamente nell'arco della vita del mezzo...
 
Top