lucine interne....

te_lo_dico

Nuovo Alfista
8 Novembre 2005
124
0
16
forli
salve,volevo chiedervi guardando questa foto sul clima manuale se le lucine degli indicatori che hanno la punta bianca si devono accendere o mi si è fulminata la lampada dietro....????Si deve accendere qualcosa?la spia di illuminazione del condizionatore,del ricircolo e dell anti appannamento vanno ci sono altre lucine?spero che abbiate inteso la mia domanda....

https://forum.alfavirtualclub.it/albu ... pic_id=456

mah se ho capito bene le lucine che intendi sono quelle che si accendono quando accendi i fari e illuminano i 3 pomelli del clima manuale.

A me si sono fulminate una dopo l'altra, ti consiglio di cambiarle appena si fulminano perchè se ne parte 1 poi a breve partono anche le altre.

Costo: 7 euro + IVA l'una, escluso eventuale montaggio :mecry)

ciao
Magu

Già che ci sono mi attacco al discorso chiedendovi questo...
E normale che la luce interna anche con la porta aperta dopo poco si spenga????

tus72":3gvb6yj0 ha detto:
E normale che la luce interna anche con la porta aperta dopo poco si spenga????
sì

per chi ha bisogno della sostituzione luci manopole clima sulla progression, consiglio di usare il cerca o associarsi e leggere le faq full :OK)

Allora vi spiego meglio, prendiamo la manopola della potenza del getto,dove cè da decidere il numero di potenza il cerchio è divisa in una parte dove ruotanto decidi il getto e la parte sotto stante dove cè la possibilità di mettere opzione ricircolo di aria dove cè una luce che si accende e fin qui tutto ok.

La parte che mi interessa è la parte superiore cioè quella dove si decide il getto,per indicare la potenza ha un paciarino bianco quello si deve illuminare(ovviamente una volta accesi i fari) o no??

te_lo_dico":5qyl91dv ha detto:
Allora vi spiego meglio, prendiamo la manopola della potenza del getto,dove cè da decidere il numero di potenza il cerchio è divisa in una parte dove ruotanto decidi il getto e la parte sotto stante dove cè la possibilità di mettere opzione ricircolo di aria dove cè una luce che si accende e fin qui tutto ok.

La parte che mi interessa è la parte superiore cioè quella dove si decide il getto,per indicare la potenza ha un paciarino bianco quello si deve illuminare(ovviamente una volta accesi i fari) o no??

non c'è una lampadina ad hoc, ma usa la luce della lampadina della manopola.... infatti è abbastanza fioca

ok grazie allora tutto bene,per vedere la gradazione e la temperatra se calda o fredda di notte metto una bella lampada alogena cosi ci si vede chiaro..... :asd) :asd) :asd)

te_lo_dico":24cq7zn2 ha detto:
Sì.
ogni manopola ha la luce della spia e la luce della manopola

te_lo_dico":qhdoxh5a ha detto:
ok grazie allora tutto bene,per vedere la gradazione e la temperatra se calda o fredda di notte metto una bella lampada alogena cosi ci si vede chiaro..... :asd) :asd) :asd)
sbagliato, vedi mio post sopra :asd)

ma va la dopo i sensori chi cè li mette...no no troppo complicato!!!!!Meglio il mio piu manualità= -rotture di tipo elettrico..hehehehhehe :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)