lucine interne....

te_lo_dico

Nuovo Alfista
8 Novembre 2005
124
0
16
forli
salve,volevo chiedervi guardando questa foto sul clima manuale se le lucine degli indicatori che hanno la punta bianca si devono accendere o mi si è fulminata la lampada dietro....????Si deve accendere qualcosa?la spia di illuminazione del condizionatore,del ricircolo e dell anti appannamento vanno ci sono altre lucine?spero che abbiate inteso la mia domanda....



https://forum.alfavirtualclub.it/albu ... pic_id=456
 
mah se ho capito bene le lucine che intendi sono quelle che si accendono quando accendi i fari e illuminano i 3 pomelli del clima manuale.

A me si sono fulminate una dopo l'altra, ti consiglio di cambiarle appena si fulminano perchè se ne parte 1 poi a breve partono anche le altre.

Costo: 7 euro + IVA l'una, escluso eventuale montaggio :mecry)

ciao
Magu
 
Già che ci sono mi attacco al discorso chiedendovi questo...
E normale che la luce interna anche con la porta aperta dopo poco si spenga????
 
tus72":3gvb6yj0 ha detto:
E normale che la luce interna anche con la porta aperta dopo poco si spenga????


per chi ha bisogno della sostituzione luci manopole clima sulla progression, consiglio di usare il cerca o associarsi e leggere le faq full :OK)
 
Allora vi spiego meglio, prendiamo la manopola della potenza del getto,dove cè da decidere il numero di potenza il cerchio è divisa in una parte dove ruotanto decidi il getto e la parte sotto stante dove cè la possibilità di mettere opzione ricircolo di aria dove cè una luce che si accende e fin qui tutto ok.

La parte che mi interessa è la parte superiore cioè quella dove si decide il getto,per indicare la potenza ha un paciarino bianco quello si deve illuminare(ovviamente una volta accesi i fari) o no??
 
te_lo_dico":5qyl91dv ha detto:
Allora vi spiego meglio, prendiamo la manopola della potenza del getto,dove cè da decidere il numero di potenza il cerchio è divisa in una parte dove ruotanto decidi il getto e la parte sotto stante dove cè la possibilità di mettere opzione ricircolo di aria dove cè una luce che si accende e fin qui tutto ok.

La parte che mi interessa è la parte superiore cioè quella dove si decide il getto,per indicare la potenza ha un paciarino bianco quello si deve illuminare(ovviamente una volta accesi i fari) o no??


non c'è una lampadina ad hoc, ma usa la luce della lampadina della manopola.... infatti è abbastanza fioca
 
ok grazie allora tutto bene,per vedere la gradazione e la temperatra se calda o fredda di notte metto una bella lampada alogena cosi ci si vede chiaro..... :asd) :asd) :asd)
 
te_lo_dico":24cq7zn2 ha detto:
La parte che mi interessa è la parte superiore cioè quella dove si decide il getto,per indicare la potenza ha un paciarino bianco quello si deve illuminare(ovviamente una volta accesi i fari) o no??
Sì.
ogni manopola ha la luce della spia e la luce della manopola
 
te_lo_dico":qhdoxh5a ha detto:
ok grazie allora tutto bene,per vedere la gradazione e la temperatra se calda o fredda di notte metto una bella lampada alogena cosi ci si vede chiaro..... :asd) :asd) :asd)
sbagliato, vedi mio post sopra :asd)
 
ma va la dopo i sensori chi cè li mette...no no troppo complicato!!!!!Meglio il mio piu manualità= -rotture di tipo elettrico..hehehehhehe :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
Top