lucidalabbra su carrozzeria..e futuro problema

Nik33":16iomflo ha detto:
elcorra":16iomflo ha detto:
niente!!!!!una volta era a una festa...io l ho guardato xke mi sembrava di averlo visto in un posto e volevo vedere ki era...lui dopo quel giorno ha detto ke lo guardato male...il fatto è ke io sono uscito con una sua amica..secondo me in verita è quello..cmq si è proprio uno stronzetto.. :crepap)

beh, se si avvicina e ti tocca gli spari un bello skiaffazzo a mano aperta e lo fai girare un paio di volte, magari i carabinieri ti diranno anche bravo !
je dai na' pizza n'faccia che gira tarmente tanto che alla fine je danno la maglia rosa....

uno così non ti va a denunciare se lo meni, occhio a non mandarlo in ospedale però :OK)
per il lucidalabbra...
prova a vedere se con la sua faccia sul cofano viene via :lol21)
a volte con certa gente bisogna usare metodi da ingorante così si smontano la testa!

fatti furto/incendio/cristalli/atti vandalici così qualunque cosa vorrà farti l'avrai sempre vinta tu! :D

purtroppo sti deficenti la prima cosa che puntano è la macchina perché sono codardi e non hanno le palle per affrontarti di persona.. e ahimè io ne so qualcosa..

Tienlo sotto controllo e cerca di lasciare la macchina non troppo per strada...

Navaspa":16mb40gv ha detto:
il fatto è ke il sabato sera giriamo nello stesso paese qua vicino..la makkina devo pur lasciarla da qlke parte :shrug03) :shrug03)cmq se succede qlkosa l unica soluzione è andare dai suoi genitori..bisogna trattarlo come un bambino :baby) :baby) nei prox giorni se sento ke insiste col dire di volermi pikkiare penso ke mi informerò x saper dove abita di preciso (il paese lo so ma non so dove) e troverò una soluzione.. :mazza)
X DARIO.IBANEZ:lui non mi denuncia se lo pikkio ma kissa ke magari è proprio quello il suo scopo??io non posso difendermi allora se la prende con me..e poi penso ke se andiamo a botte qlkuno li kiama i :carab) poi ha pure detto ke kiama i suoi amici.. :hug)

Ma su dai.....stai tranquillo, ricordati che nella vita nessuno ha il diritto di intimoriti o toglierti la tranquillità.....vivi tranquillo e vai e fai quello che ti pare, se poi ti mette le mani addosso vai dai carabinieri e lo denunci, cosi magari è la volta buona che si fà un pò di carcere minorile.....e se questo non basta e lui ti minaccia di chiamare i suoi amici, mettti in giro la voce che tu chiami i tuoi di amici....noi del forum, io sono il primo a venire.....così glie li do io un bel pò di calci al culo a stò stronzo.....scusate la scurrilità, ma ultimamente non li sopporto sti poppanti travestiti da bulli!

Ciao bello!!!

mi preoccupo solo x la makkina se cerca di pikkiare me io cerco di evitarlo...cmq possiamo arrivare al suo paese stile fast and furious con 4 147 2 davanti 2 dietro... :sedia)

elcorra":zblhlwoh ha detto:
Navaspa":zblhlwoh ha detto:
il fatto è ke il sabato sera giriamo nello stesso paese qua vicino..la makkina devo pur lasciarla da qlke parte :shrug03) :shrug03)cmq se succede qlkosa l unica soluzione è andare dai suoi genitori..bisogna trattarlo come un bambino :baby) :baby) nei prox giorni se sento ke insiste col dire di volermi pikkiare penso ke mi informerò x saper dove abita di preciso (il paese lo so ma non so dove) e troverò una soluzione.. :mazza)
X DARIO.IBANEZ:lui non mi denuncia se lo pikkio ma kissa ke magari è proprio quello il suo scopo??io non posso difendermi allora se la prende con me..e poi penso ke se andiamo a botte qlkuno li kiama i :carab) poi ha pure detto ke kiama i suoi amici.. :hug)

guarda che la legittima difesa è a prescindere dall'età, se lui ti mette le mani addosso stai li a prenderle perchè a 16 anni?
comunque a sto punto io farei così:
vai dai carabinieri e denuncialo per le minaccie che ti ha fatto e digli che ti ha fatto capire che potrebbe danneggiarti l'auto, poi se la sbrigano loro e te ti 6 parato il culo.
per la nasona vai da un carrozza e vedrai che in 10 minuti ti sistema tutto..
comunque se una mia amica mi riempe il cofano di lucidalabbra le prende :member)

elcorra":14pdhieq ha detto:

tu non fare niente... se ti trovi la macchina rigata fai la denuncia ai carabinieri verso ignoti se questo ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! va a dire in giro che vuole rovinarti si è fatto già centinaia di testimoni... :rotolo)

in topic: prova pasta abrasiva o polish, vedrai che in 10 minuti sistemi tutto

Zeros":5q41oppl ha detto:
dai tranqui ;) cmq se ti tocca la nasona si ritrovera tutto il 147 vc sotto casa e poi so ca**i suoi :asd)
io ci sto :jolly) ....porto la maglite, il lampeggiante e il megafono...poi vedi come gli si stringe il :culo) .... :asd)

vengo anche io :p
magari prima mi ricordate tutti i difettucci della mia 147 così mi carico :D
..poi lo piego in due come un motorola :jolly)

A parte tutto.. senza sporgere denunica, vai dai caramba... e fai presente queste minacce e timori di ritorsioni. Intanto metti le mani avanti..
Poi ovvio che se ti mette le mani addosso lo devi gonfiare come una mongolfiera.

Per il rossetto, si tratta di una sostanza grassa... per cui secondo me lo shampo per auto va più che bene, al limite un po' di sapone per i piatti.
Il tutto con acqua calda e spugna. Lavi tutto per bene a manina... poi una bella passata di cera e sei a posto.. non c'è bisogno del polish.
Secondo me risolvi così.

dario.ibanez":13vbksau ha detto:
elcorra":13vbksau ha detto:
Navaspa":13vbksau ha detto:

guarda che la legittima difesa è a prescindere dall'età, se lui ti mette le mani addosso stai li a prenderle perchè a 16 anni?
comunque a sto punto io farei così:
vai dai carabinieri e denuncialo per le minaccie che ti ha fatto e digli che ti ha fatto capire che potrebbe danneggiarti l'auto, poi se la sbrigano loro e te ti 6 parato il culo.
per la nasona vai da un carrozza e vedrai che in 10 minuti ti sistema tutto..
comunque se una mia amica mi riempe il cofano di lucidalabbra le prende :member)
guarda credo ke anke se inzia lui e io mi difendo la peggio è xme ke sono maggiorenne..io non posso pikkiare un minore :contract) ..certo ke se ero un altro ero gia in giro a cercarlo x riempirlo di calci nel culo...
X EXTREME:lo sciampo l avevo provato ma non va proprio bene

Successo ancha a me sul cofano della mia :inocchio) però è stata la mia girl che aveva voglia di scrivere,ma di tanti posti proprio la mia :inocchio) :lol: ,comunque dopo varie parolacce e olio di gomito si è tolto,ho usato sgrassatore ma è venuto un macello fuori allora ho chiamato il mio amico carrozziere che mi ha dato un prodotto che ha in officina che puzzava come l'acido che mi ha detto scioglie tutto a patto che non sia riverniciata l'auto perchè altrimenti toglie pure quella,due passate di quello ed è sparito e poi polish ;)

Navaspa":2fem0eao ha detto:
Lo so, invece... sulla mia vecchia Y una scema mi aveva scritto «sei un bastardo» sul parabrezza...
a me "stronzo" sulla mia portiera della vecchia fiestina...una mia ex...ma me lo ero meritato :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
per fortuno avevo atti vandalici :rotolo) :rotolo) :rotolo)
e per fortuna non hanno voluto vedere la macchina i caramba della denuncia...me la cavai con un generico "righe reiterate su fiancata" :crepap) :crepap) :crepap) mi ricordo ancora la frase sulla denuncia... :crepap) :crepap) :crepap)