elcorra":13vbksau ha detto:
Navaspa":13vbksau ha detto:
Tienlo sotto controllo e cerca di lasciare la macchina non troppo per strada...
il fatto è ke il sabato sera giriamo nello stesso paese qua vicino..la makkina devo pur lasciarla da qlke parte :shrug03) :shrug03)cmq se succede qlkosa l unica soluzione è andare dai suoi genitori..bisogna trattarlo come un bambino :baby) :baby) nei prox giorni se sento ke insiste col dire di volermi pikkiare penso ke mi informerò x saper dove abita di preciso (il paese lo so ma non so dove) e troverò una soluzione.. :mazza)
X DARIO.IBANEZ:lui non mi denuncia se lo pikkio ma kissa ke magari è proprio quello il suo scopo??io non posso difendermi allora se la prende con me..e poi penso ke se andiamo a botte qlkuno li kiama i :carab) poi ha pure detto ke kiama i suoi amici.. :hug)
guarda che la legittima difesa è a prescindere dall'età, se lui ti mette le mani addosso stai li a prenderle perchè a 16 anni?
comunque a sto punto io farei così:
vai dai carabinieri e denuncialo per le minaccie che ti ha fatto e digli che ti ha fatto capire che potrebbe danneggiarti l'auto, poi se la sbrigano loro e te ti 6 parato il culo.
per la nasona vai da un carrozza e vedrai che in 10 minuti ti sistema tutto..
comunque se una mia amica mi riempe il cofano di lucidalabbra le prende :member)