Luci LED restano accese ad auto spenta. [Risolto + Foto]

beh insomma, tutto il faro no, neppure gli xenon lo illuminano tutto.
il faretto delle frecce e quello degli abbaglianti limitano un po l'espansione della luce nel faro.
cmq direi che il faro è molto bello da vedere.

cubox":ozre6mh9 ha detto:
non saprei vic prova a scattare una foto sott un lampione e con la stessa angolatura, tipo la foto che ho fatt io, magari si capisce

le ho prese anche io le tue stesse luci adesso devo solo aspettare mi arrivino..
così poi vedo la differenza reale....

cubox":3u95jd9o ha detto:
Eccole al buio

17958_255657802977_747302977_3243432_2545711_n.jpg

credo ne compererò altre 2 per le luci targa

Belle davvero :OK)
Come va con le segnalazioni di avaria luci da parte del BC?

0 perchè ho messo le resistenze.
a ogni modo la CNC non da la segnalazione di avaria se metti i led, semplicemente i led restano leggermente accesi anche ad auto spenta, perchè credo il BC pensi manchi la lampadina e allora invia una leggera tensione di test, non ho provato se dopo alcuni minuti smette, ma per stare sicuri ho messo la resistenza.

cubox":1hkroaom ha detto:
a ogni modo la CNC non da la segnalazione di avaria se metti i led, semplicemente i led restano leggermente accesi anche ad auto spenta, perchè credo il BC pensi manchi la lampadina e allora invia una leggera tensione di test, non ho provato se dopo alcuni minuti smette, ma per stare sicuri ho messo la resistenza.

Insomma, alla fine della fiera, bisogna per forza mettere le resistenze...
Domanda da ignorante in materia: non esistono luci di posizione a LED che vadan bene senza dover ricorrere all'utilizzo di resistenze varie?

Navaspa":2hsuincp ha detto:
cubox":2hsuincp ha detto:

Insomma, alla fine della fiera, bisogna per forza mettere le resistenze...
Domanda da ignorante in materia: non esistono luci di posizione a LED che vadan bene senza dover ricorrere all'utilizzo di resistenze varie?

Si ma costano un sacco.

Navaspa mettere la resistenza è una vera scemenza. Anche io all'inizio mi facevo un sacco di problemi.

Non devi saldare nulla prendi la resistenza ( su ebay con 3€ ne compri 30 ) la pieghi ad "U" e la inserisci nel connettore insieme alla lampadina è una cosa talmente semplice, che spiegarlo complica la cosa di per se estremamente facile

cubox":27uq3fg8 ha detto:
Si ma costano un sacco.

Navaspa mettere la resistenza è una vera scemenza. Anche io all'inizio mi facevo un sacco di problemi.

Non devi saldare nulla prendi la resistenza ( su ebay con 3€ ne compri 30 ) la pieghi ad "U" e la inserisci nel connettore insieme alla lampadina è una cosa talmente semplice, che spiegarlo complica la cosa di per se estremamente facile

Hai fatto semplicemente così?
Allora è davvero una cavolata! È vero che non sono un elettrauto e che con la corrente ho poco a che fare ma sulla vecchia Y avevo montato il kit xeno da solo e funzionava benissimo!
Quando si fulmineranno quelle originali farò il lavoro come te :grazie)

cubox":iugj8pu2 ha detto:
ma fallo subito si tratta di spendere 15€ in tot

Il problema è che ultimamente non ho proprio il tempo... Odio comprar le cose e tenerle lì a prendere la polvere; quando comprai il kit xeno, lo montai il giorno dopo.
Son fatto così :D

il tipo di ledmani dice che le resistenze sono da 560 ohm .... non dovrebbero essere meglio delle 300?