Luci in alette parasole su JTD distinctive nuova serie

....

Ok, sono felice di aver dato spunto ad un piccolo dibattito...
Il fatto è che in fondo in fondo me ne sbatto delle lucette nei parasole, ma quando rinnovano un modello d'automobile non possono sacrificare una dotazione (anche se per molti ininfluente) per aggiungerne un'altra, ma devono solo migliorare e lasciare ciò che già c'è... Per me il fatto di non trovare le lucette nei parasole è rappresentato solo una caduta di stile.
Comunque la 147 è e resterà una gran macchina, altrimenti non ne avrei cambiate due nel giro di 4 mesi.
A proposito, ancora non me l'hanno consegnata la restilyng...
aspetto con un pò d'ansia...
Quando arriva darò le prime considerazioni...
a presto
 
Re: ....

AlfaMatJTD116":2rjvgt3r ha detto:
Il fatto è che in fondo in fondo me ne sbatto delle lucette nei parasole, ma quando rinnovano un modello d'automobile non possono sacrificare una dotazione (anche se per molti ininfluente) per aggiungerne un'altra, ma devono solo migliorare e lasciare ciò che già c'è...

le cose le hanno tolte anche prima, quando c'era solo la serie0, senza aggiungere nulla ;)
 
Confermo la mia che ha l'allestimento exclusive non ha l'illuminazione all'interno delle alette parasole, e lo specchio inserito è del tipo plastica riflettente di scarsa qualità
 
Salve ragazzi anche io come voi mi son trovato senza la lucetta nel parasole. ok va bene hai tagli ma x lo meno se devono tagliare che lo facciano bene cioe a che serve mettere il bel disegnino della plafoniera sul libretto uso e manutenzione quando poi vai ad aprire l aletta e nn la trovi? :aeh)
Di fatti sono andato al conce e lo sapete che mi a detto: "no e che sono manuali reciclati dal vecchio modello!" :jaw) ..
Adesso dico io ok nn volete mettera x starci dentro coi costi ok ma nn prendetemi x :culo) Cmq vedremo come va a finire andro a rompere da qualche altra parte ADESSO LA VOGLIO!
E cmq x chi diceva dei fari allo xeno mi anno fatto montare tutto cioe lavafari e di conseguenza pack inverno x poi sentirmi dire mi dispiace ma nn li stanno montando che hanno dei problemi dobbiamo modificare l ordine altrimenti c'e da aspettare x fortuna che lo presa con i fari normalei altrimenti ancora aspettavo..mha vedremo.
 
Sono piccole cose che cmq rendono sempre piu' completa un'auto . . . io sostituiro' le lucine dei parasole cn lampadine colorate o rosso o blu..nella plafoniera ho messo 2 lampadine a siluro con 3 led blu ciascuna e sono :OK) prezzo 8€ la coppia,mentre le lucine del parasole che modello sono? :confusbig)
 
new147":wqeb2rkv ha detto:
se devono tagliare che lo facciano bene cioe a che serve mettere il bel disegnino della plafoniera sul libretto uso e manutenzione quando poi vai ad aprire l aletta e nn la trovi? :aeh)
Di fatti sono andato al conce e lo sapete che mi a detto: "no e che sono manuali reciclati dal vecchio modello!" :jaw) ..

A dire il vero loro con la classica dizione "a richiesta / per versioni mercati / ove previsto" si mettono il "sedere" al sicuro........... :)

Cmq a proposito di dotazione: vi risulta che il battitacco cromato ci sia solo sulle distinctive ma 150 cv e la 115 ne sia sprovvista (ovviamente parlo della serie 1)?
 
Il FUSI":gqt0kqb2 ha detto:
Cmq a proposito di dotazione: vi risulta che il battitacco cromato ci sia solo sulle distinctive ma 150 cv e la 115 ne sia sprovvista (ovviamente parlo della serie 1)?

si.... alla presentazione era di serie su tutte, poi furbescamente tolto dopo poco tempo ed ora è di serie solo su 2.0TS e jtd16v
 
Top