Luci in alette parasole su JTD distinctive nuova serie

AlfaMatJTD116

Nuovo Alfista
26 Marzo 2005
147
0
16
CT
Salve ragazzi...
Spero di aver avuto un'impressione sbagliata, ma vi racconto...
Sto per passare da una nasona JTD 116Cv "Progression" vecchia serie ad una "Distinctive" nuova serie (logicamente è una versione superiore); salendo in una Dist. in esposizione ho aperto l'aletta parasole lato guida in modo disinteressato, un colpettino, apro l'aletta, lo sportellino coprispecchietto e richiudo immediatamente. Così, senza pensare... quando tornavo a casa sulla mia attuale progression mi m'arriva un pensierino, e apro anche qui l'aletta parasole e relativo sportellino... plaf s'accende una bella plafoniera che mi fa giungere un bell'interrogativo:
MA NELLA DISTINCTIVE... C'ERA QUESTA LUCE??? NON MI RICORDO NESSUN BAGLIORE!!! MA... E' POSSIBILE????????????????????
 
Su un allestimento superiore mi fanno pochi centisimi di tagli!!!!
l'ho pagata più di 24.000 euro!!!
IO NON RINGRAZIO!
 
AlfaMatJTD116":37z8oxhf ha detto:
Su un allestimento superiore mi fanno pochi centisimi di tagli!!!!
l'ho pagata più di 24.000 euro!!!
IO NON RINGRAZIO!

mah guarda non è + così superiore.... ora anche le progression hanno cerchi, volante e cambio in pelle, spoiler, comandi al volante, vdc..... :ka)
 
OK, però, capitemi, vabbè che le lucette nei parasole non sono così importanti, ma ho preso la dist. pensando che poteva avere solo qualcosa in più rispetto alla progr. di una volta, invece mi sbagliavo...
sono piccolezze, si, ma di quelle che fanno girare...
 
infatti :asd)


guarda, appena uscita la restyling lì a balocco chiacchieravo con il responsabile della linea alfa e accessori e il direttore italia, in pratica mi dicevano che erano state inserite un po' di "chiccherie" spesso richieste o ricercate in aftermarket, tipo la cromatura del battitacco, il discorso fari xeno, la pelle ecc
insomma da alcune parti si è tolto quello che non interessava alla maggior parte... e secondo me aggiungo anche guardando le concorrenti (mi pare che audi non abbia le lucette, ad esempio, o cmq le paghi a parte)

insomma un po' di rinnovamento scambiando alcune cose con qualcosa di molto più visibile
 
Della politica dei tagli se n'è discusso tantissime volte.. ;) cmq dopo gli ultimi listini,finalmente anche la 147 è tornata ad essere competitiva nel rapporto qualità/prezzo (come quando uscì..) si trovano cose di serie molto interessanti,anche se si è ristretto il campo tra progression e distinctive.. :shrug03)
 
ormai il divario è composto da bizona, alfatext, bracciolo e cruise control.. tralasciando che il bracciolo costa 80euro come opt, credo che ormai dovrebbero aggiungere qualcosa alla distinctive (e in ridondanza alla exclusive) come comandi radio al volante,mp3 e specchio elettrocromico.. accessori che alla fine uno è tentato dal mettere e che se fossero compresi nella dotazione giustificherebbero un po di più la differenza tra progressione e distinctive..
 
lope":10jmy1f9 ha detto:
infatti :asd)


guarda, appena uscita la restyling lì a balocco chiacchieravo con il responsabile della linea alfa e accessori e il direttore italia, in pratica mi dicevano che erano state inserite un po' di "chiccherie" spesso richieste o ricercate in aftermarket, tipo la cromatura del battitacco, il discorso fari xeno, la pelle ecc
insomma da alcune parti si è tolto quello che non interessava alla maggior parte... e secondo me aggiungo anche guardando le concorrenti (mi pare che audi non abbia le lucette, ad esempio, o cmq le paghi a parte)

insomma un po' di rinnovamento scambiando alcune cose con qualcosa di molto più visibile

ricordo... e inoltre diceva che su un campione di donne a cui era stato fatto notare... hanno avuto come risposto che per la maggior parte quelle luci rompono per come sono messe , perchè abbagliano e danno fastidio per rifare il trucco meglio la plafoniera centrale accesa e lo specchio... e loro han preso la palla al balzo... :asd) :asd) :asd)
 
si ma è proprio stranissimo....!! è l'unica auto che danno fastidio le lucine...
con un mio amico si era pensato di sostituirle e metterle magari blu...magari danno meno fastidio...
 
Bastava fare come facevano anche in Alfa una volta......... fare un filino fumè le plafoniere. Cmq non si tratta di comodità o meno, si tratta che se le luci prima c'erano nel nuovo modello esse non POSSONO esserci, ma DEVONO ESSERCI.
Adè vediamo quando arriva la mia........
 
Ah non c'è? Bene, bene.............

Cioè c'è sulla PLUG - IN vecchia serie a km zero di un mio amico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (che era una progression!)

PROTESTO.
 
Top