Luci di posizione circolari a LED tipo BMW [per Golf] [angel eyes]

...non è che fanno produrre quelli x il restyling? :ignore)
Ma quanto potrebbe costare un faro così?

giangirm":2mxcap11 ha detto:
Madrid":2mxcap11 ha detto:
Se cercate c'e' la mia discussione, il titolo conteneva 'fari stile bmw' e le parole angel eyes nel testo....
trovata su FFZ: http://www.freeforumzone.com/viewmessag ... &idd=24988
qualche immagine, giusto per capire di cosa si parla:
214736_Angel%20Eyes%2005.jpg

87_1.jpg

modifico anche il topic :OK)

ma questi si possono "tondi" si possono montare allora sui nostri fari? dove si trovano?

ciao
leo

leotortora2":3dabw276 ha detto:
giangirm":3dabw276 ha detto:
Madrid":3dabw276 ha detto:
Se cercate c'e' la mia discussione, il titolo conteneva 'fari stile bmw' e le parole angel eyes nel testo....

87_1.jpg

ma questi si possono "tondi" si possono montare allora sui nostri fari? dove si trovano?

ciao
leo

L'immagine sopra riportata di quella 147 con gli angel eyes è quella di madrid

infatti mi sembrava si trattasse di fanali di una 147....

sapete come ha fatto?

ora gli mando un pvt....

ciao e grazie
leo

carlo147":2eizsifd ha detto:
leotortora2":2eizsifd ha detto:
giangirm":2eizsifd ha detto:
Madrid":2eizsifd ha detto:

87_1.jpg

ciao
leo

L'immagine sopra riportata di quella 147 con gli angel eyes è quella di madrid

Grazie Carlo per la citazione!!

Esatto, quello e' stato un mio test, ma l'angel eye era appoggiato sul vetro del faro.
Ora mi sono arrivati i fari che voglio fare gta style, e quando mi ci metto faro' altri test con l'anello inserito dentro il faro.

Il kit e' di quelli per le BMW, si possono usare solo i due anelli piu' piccoli (nella seconda foto quelli di destra) e sembrano di misura perfetta.

Quando riusciro' a mettere mano sui fari portero' avanti il progetto.

Ieri sono andato a fare un giretto da Bep's (SpeedUp) a Montebelluna ed ho visto il faro con AngelEyes e lenticolare per Peugeot 206, xò non ricordo più la marca... Della stessa casa, sempre della 206 ci sono i fari posteriori a LED!

I prezzi si aggiravano sui 280 € la coppia!

Speriamo li producano anche per la nasona serie 0!

Si...quelli di bep's li ha presi un mio amico e gli fanno condensa...per 280€ o quanto costano, non è propio il massimo :KO) !

147 Evo":25z6rgw9 ha detto:
Si...quelli di bep's li ha presi un mio amico e gli fanno condensa...per 280€ o quanto costano, non è propio il massimo :KO) !

Beh, credo che un minimo di garanzia ce l'abbiano, no? Basta una guarnizione leggermente pizzicata per far entrare l'umidità...
Come sono sti fari su una "non BMW"?

L'effetto ottico che vorrei raggiungere e' il seguente (perdonate la scarsa qualita' della foto, ma e' per rendere l'idea!):

214736_Angel%20Eyes%2008.jpg

leotortora2":2ep8buyz ha detto:
rischioso smontare il fanale?

Abbastanza se non l'hai mai fatto prima.

Cmq i fari di Bep's ce l'hanno ovviamente la garanzia ma per tutti quei soldi non dovrebbero avere alcun difetto! E poi sai che para montare e smontare fari finchè non trovi quelli che non fanno condensa :?: ?

beh, ci sarebbe un modo per vedere se il faro fa condensa... lo si immerge nell'acqua x un po' ovviamente sigillando il connettore...
Comunque non mi pare caro il prezzo, x il faro GTA normale spendi 175 € l'uno, in quello c'è l'angel + lenticolo...

Premesso che il faro GTA è un ricambio originale, ovviamente lo paghi di più. Cmq dicevo che per i soldi che costa (che sono indubbiamente tanti) ci si dovrebbe aspettare un minimo di qualità in più...