Luci di posizione circolari a LED tipo BMW [per Golf] [angel eyes]

Premesso che sti occhi d'angelo a me schifidizzano parecchio :|
Ho visto su una Leon di un gruppo di patiti del tuning locali delel realizzazioni fatte con le stringhe luminose su dei supporti in plexigalass sagomati apportunatamente, non credo sia una cosi complessa, ste stringhe luminose le vendono ovunque le ho viste montate anche dentro a dei pc in riparazione, quindi presumo vadano direttamente a 12V.

@Mollan posta una foto chiara del tuo frontale, poi con PHT qualcuno per farci 2 prove il tempo lo trova, senza la base è ardua la cosa....
Cmq credo che se mettess qualcosa intorno al lenticolare potrebbe ancora andare, ma senza lenticolare maschererebbe oscurandolo il fascio della lampadina...forse per quello che usano stringhe luminose su plexiglass...

Mollan":3ced4xrf ha detto:
http://www.alfa147gta.jp/images/top/front.jpg

è l'unica foto che sono riuscito a trovare con gli xeno :-(
se riuscite a farci qualcosa...

grazie
ciao
:)

credo che su quella foto sia difficile.... cmq l'idea è quella della bmw serie 1-3-5-7 X5-X3-..... che hanno un cerchio giallognolo intorno allo xenon :ka)

e ma i loro xeno hanno la lente molto grossa e si può applicare facilmente un cerchio.i nostri fari sono irregolari...e praticamente impossibile...xè poi presumo che circondando il lenticolare xeno alfa la plastica può sciogliersi...xè credo ke raggiunga temperature elevate...

ciao

Mollan":3a22p35x ha detto:
e ma i loro xeno hanno la lente molto grossa e si può applicare facilmente un cerchio.i nostri fari sono irregolari...e praticamente impossibile...xè poi presumo che circondando il lenticolare xeno alfa la plastica può sciogliersi...xè credo ke raggiunga temperature elevate...

ciao

gli xenon raggiungono temperarature inferiori alle normali alogene :ka)

come detto da giakomino gli xenon son quasi freddi :) trq che il plexiglass non te lo fonde, diverso se avessi alogene normali o peggio "maggiorate"
Con quella foto non si ci fà un accidenti :( ma se tu hai gli xenon fai una foto al muso della tua che lavoriamo su quella....

Dite che non basti chiedere alla Hella di fare un faro per la 147 con bulbi e cerchietti luminescenti?
Come ci sono le ditte tipo lampa che fanno quelli posteriori non credo ci sia il veto della FIAT sugli anteriori...

Igor JTD 16v":2tgfk33e ha detto:
Dite che non basti chiedere alla Hella di fare un faro per la 147 con bulbi e cerchietti luminescenti?
Come ci sono le ditte tipo lampa che fanno quelli posteriori non credo ci sia il veto della FIAT sugli anteriori...

si, ma da quello che ho capito la hella è la ditta che fornisce i fari di serie a VW... i nostri fari non sa neppure che esistono :D

guardando sul sito della FK ho visto questi fari per la 156

FKFSAL003.jpg

FKFSAL001.jpg

chissà se li faranno mai per 147 :D

giakomino":3u0jlhd1 ha detto:
guardando sul sito della FK ho visto questi fari per la 156

chissà se li faranno mai per 147 :D

Complimenti giakomino, belli davvero, sarebbe una vera figata se li facessero per la nasona, magari con i tondi a luce bianchiccia...

Ho scritto alla taurus ma purtroppo....

>Salve!
>
> siamo un gruppo di "147isti" del www.147virtualclub.it e guardando con grande interesse il Vs sito abbiamo notato in tanti che create fari "angels eye".
> ora siccome a listino non li avete, ma in fondo alla pagina ho letto disponibili ulteriori modelli su richiesta, mi è sorta una domanda scontata...
> li producete anche per alfa 147!?
> con magari il lenticolare!?
>
> per ora grazie mille

Gentile Cliente,
innanzitutto ti ringraziamo per l'interessa nella nostra azienda e nei nostri prodotti. Per quanto riguarda la tua domanda, purtroppo i fari da te richiesti al momento non sono ancora disponibili. Un nostro collaboratore in compenso è stato la scora settimana presso un azienda che ci produca i fari a Taiwan e mi ha detto che saranno in programmazione, anche se non mi ha saputo dire per quando dovrebbero essere disponibili.
Appena avremo qualche notizia in più ti informeremo.

Rimanendo a disposizione per ulteriori chiarimenti,

Un cordiale saluto.

Taurus Snc
Via Veglia, 10/15 B
10136 Torino
Tel. 011.353541
Fax 011.3278107
www.taurus.to.it