Ciao a tutti...il problema è questo...per un anno e mezzo nessun problema di luci...poi ha cominciato a fulminarsi una luce della targa, e di li una giusta "avaria luce targa"....ok....vado in Spagna con la nasona (non che questo c'entri qualcosa) e appena arrivo li mi si fulmina una luce anabbagliante, la destra nello specifico (non mi ricordo se mi segnalò l'avaria!)...tanto ero li compro in un centro commenrciale (alcampo, l'equivalente dell'auchan) una coppia di lampade con luce bianca e le sostituisco...fino ad ora nessun problema...ora...venerdì sera, guarda caso prima di un ponte, mi si rifulmina (come in spagna) l'anteriore dx (anabbagliante)..ok...la sostituisco con una della Thunsgram di stesso voltaggio e wattaggio....dopo 2 giorni di percorrenza, ora si è fulminata la sinistra ( sempre anabbagliante!)secondo voi è normale?3 lampade in 6 mesi? a voi come si comportano le lampade?tutto ok?problemi con fulminazioni troppo repentine?oggi le cambio...entrambe...c'è chi dice che vadano cambiate in coppia....ho comprato delle OSRAM SUPER WHITE.....vediamo che succede...