Ecco i fatti:
Stamattina vado giù in garage, metto in moto la mia nasona e...................sorpresa: la luce della retromarcia non funziona!!!! :mecry2)
Vado direttamente dall'elettrauto, ma con mio grande stupore dopo aver cambiato la lampadina il problema non è risolto!!! Ancora buio!!!!
Cosi che lìelettrauto mi cide di portarla in conce perchè potrebbe essere un problema più complicato tipo il collegamento con l'innesto della retromarcia!!!
Vi prego datemi un'aiuto..........a qualcuno di voi è mai successo una cosa simile? :mecry2)
Stamattina vado giù in garage, metto in moto la mia nasona e...................sorpresa: la luce della retromarcia non funziona!!!! :mecry2)
Vado direttamente dall'elettrauto, ma con mio grande stupore dopo aver cambiato la lampadina il problema non è risolto!!! Ancora buio!!!!
Cosi che lìelettrauto mi cide di portarla in conce perchè potrebbe essere un problema più complicato tipo il collegamento con l'innesto della retromarcia!!!
Vi prego datemi un'aiuto..........a qualcuno di voi è mai successo una cosa simile? :mecry2)