Da una settimana ho uno strano problema, la luce targa (destra per la precisione) a volte si accende altre volte no.
Quando non si accende basta che gli ho un leggero colpetto e subito riparte. :matto)
Poco fa ho smontato la luce della targa, i fili mi sembrano integri, ho tolto la lampadina e ripulito il tutto.
Ma alla fine sempre lo stesso problema, appena accendo l'auto la luce e chiusa, poi basta un leggerissimo colpetto e subito si accende.
Secondo voi da cosa dipende?
Quando non si accende basta che gli ho un leggero colpetto e subito riparte. :matto)
Poco fa ho smontato la luce della targa, i fili mi sembrano integri, ho tolto la lampadina e ripulito il tutto.
Ma alla fine sempre lo stesso problema, appena accendo l'auto la luce e chiusa, poi basta un leggerissimo colpetto e subito si accende.
Secondo voi da cosa dipende?