Luce retromarcia + tergilunotto posteriore non funzionanti

terzo33

Nuovo Alfista
10 Novembre 2004
155
0
16
Palermo
Ragazzi mi sono accorto che non mi si accende la luce della retromarcia e quando la inserisco(ed ho i tergicristalli anteriori inseriti) non mi parte il tergilunotto posteriore. cosa è successo?
Aitatemi!!! :help)

è già la seconda volta che succede :mad2) ...la prima volta era in garanzia e l'ho portata in assistenza!!!!
dove è situato questo sensore?
posso farlo io questo lavoro?

terzo33":9zrddwxn ha detto:
è già la seconda volta che succede :mad2) ...la prima volta era in garanzia e l'ho portata in assistenza!!!!
dove è situato questo sensore?
posso farlo io questo lavoro?

Se leggi le faq light trovi tutte le risposte. farlo da solo è un po problematico
ma se la porti in officina tranquillo che non sarà una spesa traumatica!

Ho visto la faq...mi sembra un po' complicato farlo da me...mi sa che la porto in un officina!!
cmq dato che è la seconda volta...l'alfa romeo dovrebbe stare più attenta alla qualità dei suoi prodotti!!

Vai tranqui, non ti chiederanno più di 50€ sicuramente...

Per il resto... se dovessero sistemare tutti i pezzi che si rompono sulla nasona avremmo l'auto più affidabile al mondo senza schircchiolii, con frizioni funzionanti etc... :rotolo)

terzo33":2edsjf9z ha detto:
Ho visto la faq...mi sembra un po' complicato farlo da me...mi sa che la porto in un officina!!
cmq dato che è la seconda volta...l'alfa romeo dovrebbe stare più attenta alla qualità dei suoi prodotti!!

ne avrò sentiti solo 2-3 lamentare la rottura del sensore retro.. :shrug03) Trattasi di casualità/sfiga, i problemi congeniti delle 147 sono altri (dalle frizioni ai dischi ovalizzati).
dai che si sitema. ;)

yugs":24trtc71 ha detto:
ne avrò sentiti solo 2-3 lamentare la rottura del sensore retro.. :shrug03) Trattasi di casualità/sfiga, i problemi congeniti delle 147 sono altri (dalle frizioni ai dischi ovalizzati).
dai che si sitema. ;)
no, per un periodo è stato un problemino abbastanza diffuso sia su 147 che su GT..

Ragazzi ho comprato il sensore...ho smontato la batteria, la piastra dove è situata la batteria e l'ho sostituito!!! :rotolo)
ORA TUTTO OK!!!!

ME LA SONO CAVATA CON 18€!!! :asd)