perchè no allora una telecamerina colelgata al monitor dell'autoradio? (per
chi l'avesse ovvio...)
chi l'avesse ovvio...)
306 Maxi":2m37ugnf ha detto:Perchè non un autista che fa manovra al posto mio...? :asd) :elio)
306 Maxi":3qzhhz62 ha detto:Perchè non un autista che fa manovra al posto mio...? :asd) :elio)
mi pare che questo utente avesse usato il portalampada di uan fiesta o simile. boh.Arj147":3bc3nmq1 ha detto:Magari!!falconero79":3bc3nmq1 ha detto:Arj147":3bc3nmq1 ha detto:Anche io ho la raybring da 27W e vetri neri.
qualcosa è migliorato, ma poca roba. a mio avviso 13 euro per una lampadina che, a aprte il vetro azzurrato e 7W in più non offre, mi sembran tantini...
anche perchè, confrontata con una normale, la differenza luminosa è davvero esigua, ammesso che esista... :asd)
ma non avevi la h1 alogena?
mi ricordo che un utente l'aveva fatto... ma non ricordo se eri tu![]()
Quella si che era una grande idea!
Però purtroppo non sono io colui che ha sperimentato tale modifica in quanto, secondo me, la parabola mal sopporterebbe, seppur per poco, la differenza di calore da smaltire...
MarcoOk":365stqgy ha detto:Cmq Konto belle parecchio, quando torni dopo le feste ci troviamo e me la porti così la metto :elio) :OK)
MarcoOk":13jvagkf ha detto::mad2) :mad2) :mad2) prima mi ci fai credere e poi mi dici che non le hai????????Cmq senza fretta, capisco che per fare il magazzino ci vuole un capitale....saprò aspettare con pazienza, basta che io non diventi
ld) nel frattempo
:lol: :jolly)