Che voi sappiate c'è la possibilità di montare un interruttore per comandare dal posto guida la luce di cortesia posteriore?
Ovviamente senza smontare mezza macchina...
Ciao
DEX
Ovviamente senza smontare mezza macchina...
Ciao
DEX
Mobitto":5j7dl8lh ha detto:...si il comando vocale :asd)
però ad alcuni piace farsi del male?!?! :shrug03)
Mobitto":3jwhkf85 ha detto:...ah ecco perchè io ho una 5 p/te....dimmi quand'è il tuo compleanno,ti regalerò una torcià :shine)
Mobitto":3j4u93hx ha detto:...ah ecco perchè io ho una 5 p/te....dimmi quand'è il tuo compleanno,ti regalerò una torcià :shine)
lele1105":2x8x9mc3 ha detto:Mobitto":2x8x9mc3 ha detto:...ah ecco perchè io ho una 5 p/te....dimmi quand'è il tuo compleanno,ti regalerò una torcià :shine)
Aggiungerei, di quelle che carichi con la manovella (tipo quella che ho preso con la passata raccolta punti della esso)..
Scusa, non ho resistito...
Cmq, tornando serio, dovresti far passare i fili, dalla lampada ad un posto dove metti l'interruttore...Non la vedo molto semplice la cosa...
aggiungi la torcia in firma ti prego :rotolo)tolgiati":3kucpbh6 ha detto:Assolutamente OT: prova per firma
splendida la mag lite....l'ho comprata anche io oggi...purtroppo avevano finito quella da sei pile :sic) ...tolgiati":1s2u3m5x ha detto:lele1105":1s2u3m5x ha detto:Mobitto":1s2u3m5x ha detto:...ah ecco perchè io ho una 5 p/te....dimmi quand'è il tuo compleanno,ti regalerò una torcià :shine)
Aggiungerei, di quelle che carichi con la manovella (tipo quella che ho preso con la passata raccolta punti della esso)..
Scusa, non ho resistito...
Cmq, tornando serio, dovresti far passare i fili, dalla lampada ad un posto dove metti l'interruttore...Non la vedo molto semplice la cosa...
Non diciamolo a mobitto, ma io la torcià (si vede che da lui si dice così...) ce l'ho già, la mitica Mag Lite da 4 pile. Utilissima in caso di rissa...
Mobitto":2vlzbzi3 ha detto:allora...cerco di essere serio....
potresti prendere la porta infrarossi ricevente di un vecchio televisore con relativo telecomando,collegare l'infrarossi alla luce di cortesia e poi con il telecomando click on e click off...potrebbe funzionare no? :shrug03)
..sempre a disposizione :OK)
touring":39bio06i ha detto:Se hai la tre porte e sei fermo non basta aprire lo sportello?
Se intendevi in marcia....mmmm...torcia? :sarcastic)
tolgiati":94yy0d2f ha detto:touring":94yy0d2f ha detto:Se hai la tre porte e sei fermo non basta aprire lo sportello?
Se intendevi in marcia....mmmm...torcia? :sarcastic)
Effettivamente non ci avevo pensato... Ero troppo abituato ad azionare l'interruttore sulla mia Rover pre-nasona.
Ma la plafoniera dura solo qualche secondo o rimane accesa finché la porta rimane aperta?
in marcia a meno che non abbia il pilota automatico non credo possa guardare dietro..touring":322wbisv ha detto:Se intendevi in marcia....mmmm...torcia? :sarcastic)