il CLICK ke senti nn e per far accendere la luce ma e per far segnalare al body computer ke il baule e aperto... poco prima di quel CLICK la levetta fa accendere la luce baule in qualche modo, probabilmente mettendo in contatto 2 lamelle ke chiudono il circuito.Scott147":4v7xdvup ha detto:gianl147":4v7xdvup ha detto:In effetti ho verificato e non si trattava del cavo come pensavo io ma del sensore di apertura chiusura, provando a muoverlo ho visto che a volte la luce si accendeva ed a volte no. Ho provato a spruzzarci un po di lubrificante e la cosa sembra risolta.
Grazie per l'aiuto
buon per te!
io ho messo prima il silicone poi il grasso senza successo.... a volte continua a non funzionare (il problema è sporadico). Agendo a mano sulla levetta della serratura (quella che aggancia l'anello sulla parte di carrozzeria che resta ferma) sento che non sempre avviene il "click" e quindi non sempre si riesce ad azionare la luce.... forse è difettoso il microinterruttore sotto alla serratura.
probabilmente sporcizia polvere o normale usura nn sempre fanno accendere la luce.