Lotus Elise

kkkfrankie

Nuovo Alfista
21 Ottobre 2004
1,739
0
36
in mezzo alla nebbia
Essendo amante delle auto semplici e senza fronzoli ultimamente sono abbastanza attratto dalla Lotus Elise, specialmente nelle versioni da 192 e 220cv, qualcuno ha mai provato una di queste?
Secondo voi è usabile anche su viaggetti di media distanza o è un attrezzo che va bene solo in pista e/o montagna?
Che ne pensate?

P.S. ho provato a sedermici e la 'lavorata' che c'è da fare x entrare è già notevole :D

ho provato la cugina della opel e' divertentissima ... come uso io direi solo domanica mattina in solitaria su x qualche passo o in pista x il resto meglio altro :asd)

kkkfrankie":t4nnyvwm ha detto:
Secondo voi è usabile anche su viaggetti di media distanza o è un attrezzo che va bene solo in pista e/o montagna?

Qualsiasi percorso più lungo dello stretto necessario per raggiungere la pista richiede poi un appuntamento con l'osteopata... :asd)

non mi piace esteticamente (l'Europa) e non mi piace il marchio (l'OPEL).
Di quest'ultima mi piace molto la GT, ma anche qui non la comprerei solo x via del marchio che porta sul cofano, che non mi dice nulla come sportività...

kkkfrankie":39a9ykda ha detto:
non mi piace esteticamente (l'Europa) e non mi piace il marchio (l'OPEL).
Di quest'ultima mi piace molto la GT, ma anche qui non la comprerei solo x via del marchio che porta sul cofano, che non mi dice nulla come sportività...

ma io intendevo appunto la Opel speedster che appunto non è altro che è una Elise rimarchiata..
ma con appunto un po' più di imbottitura nei sedili e nell'abitacolo..
se non ti piace come "opel" puoi sempre cercarla come vauxhall o con il marchio americano che adesso non mi sovviene :asd) :asd)

Xanto.net":18st4fga ha detto:
ma io intendevo appunto la Opel speedster che appunto non è altro che è una Elise rimarchiata..

Esatto, come dicevo io!

Ma non capisco questo "odio" per un marchio, toglilo e basta, inutile farsi sto genere di pippe mentali se ti piace la guida divertente!!! Altrimenti spendi 10 mila euro extra e ti prendi una elise, che è come la speedster ma costa di più! :asd)

Divertente è divertente però scordati tutti i viaggi che siano più lunghi delle gite fuoriporta della domenica mattina :drive)

Alex629":1wsekqyf ha detto:
Divertente è divertente però scordati tutti i viaggi che siano più lunghi delle gite fuoriporta della domenica mattina :drive)

Un mio collega ci ha fatto Genova Venezia e ritorno, amici dei Ringers ci sono andati a Nurburg, non siamo vecchietti (bigno a parte :asd) ), si può fare, si può fare! :p

Eric Draven":278uz790 ha detto:
Alex629":278uz790 ha detto:

Un mio collega ci ha fatto Genova Venezia e ritorno, amici dei Ringers ci sono andati a Nurburg, non siamo vecchietti (bigno a parte :asd) ), si può fare, si può fare! :p
Ah si? Perchè non ci racconti anche i successivi 15 giorni di ricovero in ortopedia? :crepap)
A parte gli scherzi Genova-Venezia A/R? :?: Allora è più "comoda" di quello che pensavo.

Alex629":1eu24m64 ha detto:
Ah si? Perchè non ci racconti anche i successivi 15 giorni di ricovero in ortopedia? :crepap)
A parte gli scherzi Genova-Venezia A/R? :?: Allora è più "comoda" di quello che pensavo.

No alt, non ho detto che è comoda, ho detto che si può fare! :p

Ma infatti io non ho detto che è comoda, ho detto che è più comoda di quello che pensavo :D Ma resta sempre una tavola :asd)