Lotus Elise: pareri...

Si quoto la Opel speedster è praticamente una elise.. davvero bella anche quella, ci avevo fatto un pensierino poi ho provato ad entrarci dentro ma per la mia statura la cosa non è semplice e una volta seduto mi sono accorto che per me non è possibile proprio guidarla.. non c'è spazio.. :cry:

2007-03-25_Opel_Speedster_Turbo_Kennz_retusch_-_Neuwied_Schlosspark.jpg


azz.jpg


Questa invece la Opel GT

Opel%20GT.jpg


.. e la Pontiac Soltice..

2007_pontiac_solstice_gxp.jpg
 
Elbarto":1burzqm8 ha detto:
alfy":1burzqm8 ha detto:
LOTUS Elise = OPEL GT
Sei sicuro di questa cosa?
Io ricordavo che la speedster fosse su base lotus mentre la gt su base pontiac.

Speedster su base lotus ma Opel GT assolutamente no!

Non è che la Opel sia stata fatta su base Pontiac... sono la stessa identica macchina con qualche piccola modifica estetica, e non dimentichiamo anche che esiste una terza macchina con solo piccole differenze estetiche.. la Saturn Sky!
 
147nos":3pnjqtif ha detto:
Si quoto la Opel speedster è praticamente una elise..

ll'opel mi e' capitata in mano un paio di volte nn volevo piu scendere :lol: e' come guidare un go cart :X) sono auto da domenica in pista :OK) piu che seconda auto la terrei da terza xche e' scomoda se nn metti il clima hai caldissimo nn puoi portare nulla... xro....xro xro se ci riesci a salire (anche x la difficolta nell'accedere all'abitacolo :p) non vuoi piu scendere :asd) in strada te la godi poco secondo me anche se in stradine collinare 'e stra divertente ma imho il suo pane 'e la pista :OK)
 
147nos":2brjvaon ha detto:
Si quoto la Opel speedster è praticamente una elise.. davvero bella anche quella, ci avevo fatto un pensierino poi ho provato ad entrarci dentro ma per la mia statura la cosa non è semplice e una volta seduto mi sono accorto che per me non è possibile proprio guidarla.. non c'è spazio.. :cry:

CUT

bè io non sono tnt lungo e il problema non si porrebbe!! :asd)

personalmente, anche se ammetto k sn belle, l'opel & c. non mi attirano + di tanto preferisco di gran lunga la lotus, come linea e forse anche x il "fascino" del marchio....
squalettoge":2brjvaon ha detto:
147nos":2brjvaon ha detto:
Si quoto la Opel speedster è praticamente una elise..

ll'opel mi e' capitata in mano un paio di volte nn volevo piu scendere :lol: e' come guidare un go cart :X) sono auto da domenica in pista :OK) piu che seconda auto la terrei da terza xche e' scomoda se nn metti il clima hai caldissimo nn puoi portare nulla... xro....xro xro se ci riesci a salire (anche x la difficolta nell'accedere all'abitacolo :p) non vuoi piu scendere :asd) in strada te la godi poco secondo me anche se in stradine collinare 'e stra divertente ma imho il suo pane 'e la pista :OK)

bè, se la dovessi prendere sarebbe al posto di una storica, quindi 2 auto x modo d dire; sn quelle macchine che hai e k uso se t va, se magari ce anche bel tempo ecc!! come detto all' arrostimento c sn già abituato.... :clap) :p
 
Top