Lotta in famiglia [Comprata serie1]

FOX147

Nuovo Alfista
4 Novembre 2004
82
0
6
Lecce
:D la mia bella ha comprato una serie 1. Come conciliare orgoglio e sentimenti :confusbig) :confusbig) :ecora) :ecora)
 
Visto che la legge della Cavalleria prevede che sia il maschietto a scarrozzare la femminuccia e non viceversa, basta che ti metta d'accordo con lei per lasciarla sempre in garage quando arrivi tu in modo che tu non veda mai la rivale della 147.

"occhio non vede, cuore non duole" :asd)
 
Re: Lotta in famiglia

FOX147":118ql82g ha detto:
:D la mia bella ha comprato una serie 1. Come conciliare orgoglio e sentimenti :confusbig) :confusbig) :ecora) :ecora)
scusa,ma non potevi impedirglielo pacificamente :swear) :mitra) :fechten2) :shakko)
 
:elio) ... quando le donne si impuntano ... finisce che la spuntano !!! e mi tocca pure farle i complimenti !! :bhua) :bhua) :nuovi010) :bravo) :bravo)
 
io...direi che ...... ti rassegni, o le bruci la macchina, o la lasci, o quando capiterà che dovrà venire da te, lo farà a piedi o coi mezzi...oppure lascerà la macchian a debita distanza da casa tua.... la tua nasona potrebbe offendersi, sono sensibili loro!!! :fluffle)
 
Re: Lotta in famiglia

FOX147":2b9k4g5j ha detto:
:D la mia bella ha comprato una serie 1. Come conciliare orgoglio e sentimenti :confusbig) :confusbig) :ecora) :ecora)

Adesso un bel reportage fotografico con tanto di confronto testa a testa !! :asd) :culo)
 
Re: certo è....

MarcoM_J":2w0mkglg ha detto:
che non è sicuramente una barbona :D

non ha una sorella?? ;)
mi accodo per una eventuale cugina :culo)

Adesso dovete fare una prova comparativa, da tutti i punti di vista :culo) :culo) :culo)
 
squalettoge":35gr5bhf ha detto:
urka quale modo migliore x vedere le vere differenze ed apprezzare entrambe le auto :elio)

Già, un bel confronto comparativo dell'abitabilità del divanetto posteriore :elio) :elio) :asd) :asd) :asd)
 
oggi ho guidato per un bel po di strada la serie 1 ;) ;) ;) devo dire che si comporta bene (116 i eletta) ha fatto pochi km 1000 ma devo dire che tenuta di strada guidabilità ottima, i freni eccellenti, per trovare la giusta posizione di guida ho faticato un pò :nod) :nod) mi sa che ci daràdel filo da torcere :member) :member) :member) la mia pulzella ha fatto un ottima scelta :X) :X) :X); l'abitabilità posteriore è più sacrificata della nostra e una persona più alta urterebbe e la visibilità posteriore è peggiore della nostra :OK) :OK)
 
Bene Fox mi piace il tuo atteggiamento..... :OK)
Io non direi brucia la serie 1 o molla la tipa...semplicemente la ragazza non vuole un'auto con l'anima....... :angel)

E' sì perchè panso che molti di quelli che scelgono Alfa non la scelgono solo per l'estetica o il motore ma perchè è legata ad una tradizione nostrana e non tutti la condividono :drive)
 
Top