alk147":2q01o8hi ha detto:Odio gli sceneggiatori!
Almeno nelle soap lasciano in sospeso fino al giorno dopo, e sono pure molto scontate, questi mi lasciano in sospeso e non si capisce mai niente prima che succeda...
alk147":237jks9p ha detto:Odio gli sceneggiatori!
Almeno nelle soap lasciano in sospeso fino al giorno dopo, e sono pure molto scontate, questi mi lasciano in sospeso e non si capisce mai niente prima che succeda...
Blackline77":402q6sqn ha detto:Domani in America parte la terza serie...
manfste":3310bazy ha detto:alk147":3310bazy ha detto:Odio gli sceneggiatori!
:asd) E questo è ancora niente....
Ciao Katy! :fluffle)
k12147":55r3jiin ha detto:non resisto fino a domenica!!!! mercoledì non riesco a vedere la replica...
k12147":55r3jiin ha detto:ciao interista :asd)
manfste":18w351pk ha detto:k12147":18w351pk ha detto:non resisto fino a domenica!!!! mercoledì non riesco a vedere la replica...
Ormai quando entri nel tunnel di "Lost" non ne puoi più uscire... :asd)
Per questo mi sono sparato tutta la seconda serie in inglese con sottotitoli in italiano nel giro di poco tempo...
k12147":18w351pk ha detto:ciao interista :asd)
:sadomaso)
:fluffle)
Black GTA":2nuhy23o ha detto:ma la seconda serie è gia partita da qualche parte in italiano?
k12147":1a79791e ha detto:Black GTA":1a79791e ha detto:ma la seconda serie è gia partita da qualche parte in italiano?
su sky, fox ore 21 il lunedì...
ieri c'era la terza puntata ...(non vista.. )
Blackline77":3mpqj5su ha detto:No.. io stò usando emule.. e funziona perfettamente.. :asd)