Blackline77":3tvqgiwk ha detto:k12147":3tvqgiwk ha detto:siete tremendi :sarcastic) :sarcastic)
:sadomaso) :sadomaso)
Salutami Ben appena lo vedi...
:evil: :evil: :evil: :evil:
Blackline77":3tvqgiwk ha detto:k12147":3tvqgiwk ha detto:siete tremendi :sarcastic) :sarcastic)
:sadomaso) :sadomaso)
Salutami Ben appena lo vedi...
alk147":1har8s4m ha detto:Meno coinvolgente del solito stasera.
Ma ho avuto una soffiata che la prossima puntata ci sarà un bel colpo di scena, vedremo.
k12147":1ee5c54e ha detto:il prox che rivela qualcosa ... :swear)
manfste":1fyzvwm8 ha detto:k12147":1fyzvwm8 ha detto:il prox che rivela qualcosa ... :swear)
Quoto... Dai ragazzi è una vigliaccata rivelare qualcosa a chi è più indietro di noi....
Sareste contenti voi se vi rivelassero qualcosa che non avete ancora visto?
Friendevil":1t78pju7 ha detto:manfste":1t78pju7 ha detto:k12147":1t78pju7 ha detto:il prox che rivela qualcosa ... :swear)
Quoto... Dai ragazzi è una vigliaccata rivelare qualcosa a chi è più indietro di noi....
Ma figurati se capisce qualcosa...accadono talmente tante cose che due o 3 cosette di sicuro non rovinano nulla
k12147":1f3p6ox4 ha detto:Friendevil":1f3p6ox4 ha detto:manfste":1f3p6ox4 ha detto:k12147":1f3p6ox4 ha detto:il prox che rivela qualcosa ... :swear)
Ma figurati se capisce qualcosa...accadono talmente tante cose che due o 3 cosette di sicuro non rovinano nulla
magari non si capisce ma ...meglio evitare ... :grazie)
Friendevil":h353r9x3 ha detto:eKo...hai svelato un mistero :asd) :asd) :asd)
Blackline77":2eret1o8 ha detto:Friendevil":2eret1o8 ha detto:eKo...hai svelato un mistero :asd) :asd) :asd)
Mister... non sveliamo nulla... :jolly)
Blackline77":3nkxr4ip ha detto:Scaraicata.. :rotolo) e non dico altro..
Friendevil":1zczi6q0 ha detto:Piccola notizia...lo sapete vero che fanno una prima parte di puntate, 6 per la precisione tutte incentrate sui diversi personaggi per poi stopparsi x qualche mese e riprendere più avanti? :asd)
Credo andrò ad uccidere i produttori di lost e i capi del network che manda in onda lost che mi pare sia la FOX
k12147":138u9zkb ha detto:Friendevil":138u9zkb ha detto:Piccola notizia...lo sapete vero che fanno una prima parte di puntate, 6 per la precisione tutte incentrate sui diversi personaggi per poi stopparsi x qualche mese e riprendere più avanti? :asd)
Credo andrò ad uccidere i produttori di lost e i capi del network che manda in onda lost che mi pare sia la FOX
ma parli della seconda serie?????????????????
se sì mi unisco alla missione :evil:
manfste":3l06aakl ha detto:Blackline77":3l06aakl ha detto:Prima puntata terza serie.. A tale of two city.. SPETTACOLO!!!
L'hai già vista? Io la guarderò nel weekend... non vedo l'ora! :A)
Mi raccomando nessuna anticipazione.... anche perchè qui molti sono fermi all'inizio della seconda!
E alcuni alla fine della prima (vero narcan? )