Lost

alk147":1har8s4m ha detto:
Meno coinvolgente del solito stasera.

Ma ho avuto una soffiata che la prossima puntata ci sarà un bel colpo di scena, vedremo.

registrata e non ancora vista... :cry:

il prox che rivela qualcosa ... :swear) :swear) :wall) :wall) :wall)

:ammonito)

k12147":1ee5c54e ha detto:
il prox che rivela qualcosa ... :swear)

Quoto... Dai ragazzi è una vigliaccata rivelare qualcosa a chi è più indietro di noi....
Sareste contenti voi se vi rivelassero qualcosa che non avete ancora visto?

manfste":1fyzvwm8 ha detto:
k12147":1fyzvwm8 ha detto:

Quoto... Dai ragazzi è una vigliaccata rivelare qualcosa a chi è più indietro di noi....

Ma figurati se capisce qualcosa...accadono talmente tante cose che due o 3 cosette di sicuro non rovinano nulla :p

Friendevil":1t78pju7 ha detto:
manfste":1t78pju7 ha detto:
k12147":1t78pju7 ha detto:

Ma figurati se capisce qualcosa...accadono talmente tante cose che due o 3 cosette di sicuro non rovinano nulla :p

magari non si capisce ma ...meglio evitare ... :grazie)

:D

k12147":1f3p6ox4 ha detto:
Friendevil":1f3p6ox4 ha detto:
manfste":1f3p6ox4 ha detto:
k12147":1f3p6ox4 ha detto:

magari non si capisce ma ...meglio evitare ... :grazie)

:D

Eddai lasciaci farvi rosicare un pochino :D :asd)

Piccola notizia...lo sapete vero che fanno una prima parte di puntate, 6 per la precisione tutte incentrate sui diversi personaggi per poi stopparsi x qualche mese e riprendere più avanti? :asd)

Credo andrò ad uccidere i produttori di lost e i capi del network che manda in onda lost che mi pare sia la FOX

Friendevil":1zczi6q0 ha detto:
Piccola notizia...lo sapete vero che fanno una prima parte di puntate, 6 per la precisione tutte incentrate sui diversi personaggi per poi stopparsi x qualche mese e riprendere più avanti? :asd)

Credo andrò ad uccidere i produttori di lost e i capi del network che manda in onda lost che mi pare sia la FOX

ma parli della seconda serie?????????????????

se sì mi unisco alla missione :evil:

k12147":138u9zkb ha detto:
Friendevil":138u9zkb ha detto:

ma parli della seconda serie?????????????????

se sì mi unisco alla missione :evil:

No parla della 3 serie... Si ho sentito anche io, riprendono poi a inizio febbraio 2007.... Se parti in missione ti seguo! :sarcastic)

manfste":3l06aakl ha detto:
Blackline77":3l06aakl ha detto:
Prima puntata terza serie.. A tale of two city.. SPETTACOLO!!!

L'hai già vista? Io la guarderò nel weekend... non vedo l'ora! :A)

Mi raccomando nessuna anticipazione.... anche perchè qui molti sono fermi all'inizio della seconda!

E alcuni alla fine della prima (vero narcan? :p )

Ragas ma i sottotitoli della terza serie non ci sono ancora o sbaglio?