Lost <b>Stagione 4</b> in diretta dagli USA. [attenzione: spoiler]

Pronti alle ultime 3 puntate?
Ho visto il promo... :?: :?: :?:

Speriamo che la puntata sia come il promo :p

Cmq il 15 c'è la 4x12 (prima parte della season finele di 3 ore)
Il 29, quindi dopo 2 settimane la doppia e ultima puntata della 4° stagione :OK) :OK) :OK)
 
Tigre 147":2cyxmsxa ha detto:
... e se l'isola fosse un' enorme astronave? :matto)

L'ha pensato anche un mio amico..... :sarcastic)
Spero non sia così sinceramente! :p

per questo finale di stagione punto su Sawyer........ :elio)
Per essere uno dei personaggi principali, non ha combinato niente e non gli hanno dedicato neanche una puntata........
 
Io spero molto che dedichino ancora qualcosa a Desmond... è il mio personaggio preferito! :OK)

Ho visto per 3 volte la puntata 4x05 THE CONSTANT, ed ogni volta mi sono commosso a sentire la telefonata tra lui e Penny... :mecry)

Speriamo comunque in un finale esplosivo... anche se molti misteri sono ancora irrisolti... penso soprattutto ai numeri, alla botola esplosa, alla Dharma :sgrat)
 
Tigre 147":284gnbdn ha detto:
Visto aggi pomeriggio la 4x11! :OK)

Spostamente dell'isola? :?:

... e se l'isola fosse un' enorme astronave? :matto)
e il dottore ke è arrivato morto prima sull'isola?? :?: :?: :?:
 
onka79":hc45wa2h ha detto:
e il dottore ke è arrivato morto prima sull'isola?? :?: :?: :?:

Già... :scratch)
Sull'isola la percezione il tempo è differente rispetto al mondo esterno... distorsione temporale... Ne abbiamo avuto prova diverse volte... l'esperimento di Daniel Faraday quando dal cargo si è fatto lanciare il carico... il viaggio in elicottero di Desmond e Sayid... e infine il dottore sgozzato...

Vedremo! Non vedo l'ora delle prossime puntate! :sbav)
 
Friendevil":2dvw692e ha detto:
Ragazzi miei puntata STRA-TO-SFE-RI-CA !!!

:jaw) :jaw) :jaw)

straquoto........ :?: :?:

2 settimane di attesa prima del finalone.........
Chissà cosa succederà nell'Orchidea!!
:eek:cchibal)
 
si ma cosa faranno poi x altre 2 serie?? :baby)

in quesa puntata si capiscono un pò di cose...sempre + asurde! :rotolo)
 
manfste":28q6g74q ha detto:
Tra l'altro mercoledì sera in Usa faranno una specie di replica della puntata 4x12 con delle nuove scene, non ho ben capito........ :scratch) Qualcuno ne sa di più?

Mi auto-quoto perchè ho nuove notizie: praticamente mercoledì sera (in USA) rifaranno vedere la puntata 4x12 con delle scene extra, che altrimenti non vedremmo nemmeno nelle successive puntate "regolari".... :OK)
 
manfste":2rzcvwe4 ha detto:
onka79":2rzcvwe4 ha detto:
si ma cosa faranno poi x altre 2 serie?? :baby)

Mi pare di aver letto da qualche parte che nella 5a stagione i 6 tornati realizzano che devono tornare sull'isola, e vedremo come faranno....
E nella 6a stagione si vedrà quello che faranno una volta tornati sull'isola
;)

Tra l'altro mercoledì sera in Usa faranno una specie di replica della puntata 4x12 con delle nuove scene, non ho ben capito........ :scratch) Qualcuno ne sa di più?
jack deve tronare x sua sorella...
ma jacob non si è + visto..troppo figo come diceva "HELP ME!" :?:
 
oddio anche io.. mi sono immedesimata un sacco, mi son trattenuta per un pelo :mecry)
il giorno dopo pensavo ancora tra me e me.. la costante.. la costante che è nella vita di ciascuno di noi..
troppo bello lost!
fansissima anche io della serie :OK)

Tigre 147":3t19tqfy ha detto:
Io spero molto che dedichino ancora qualcosa a Desmond... è il mio personaggio preferito! :OK)

Ho visto per 3 volte la puntata 4x05 THE CONSTANT, ed ogni volta mi sono commosso a sentire la telefonata tra lui e Penny... :mecry)

Speriamo comunque in un finale esplosivo... anche se molti misteri sono ancora irrisolti... penso soprattutto ai numeri, alla botola esplosa, alla Dharma :sgrat)
 
Leia":329m36e3 ha detto:
oddio anche io.. mi sono immedesimata un sacco, mi son trattenuta per un pelo :mecry)
il giorno dopo pensavo ancora tra me e me.. la costante.. la costante che è nella vita di ciascuno di noi..
troppo bello lost!
fansissima anche io della serie :OK)

Io ho proprio pianto... tutte e tre le volte... :mecry)
:asd)
Non vedo l'ora del gran finale... :OK)
 
Prevedo ennesima incazzatura e fegato roso per altri interminabili mesi in attesa della nuova stagione.. :asd)
 
Top