Lost <b>Stagione 4</b> in diretta dagli USA. [attenzione: spoiler]

io sono super appassionato di lost... ma non essendo un'appassionato di tv(quindi non ho la parabola) e avendo studiato francese(quindi non so cosa dicono se guardo senza sottotitoli) ora mi guardo per bene le puntate ora su rai 2 (terza serie direi....) e aspettero' la 4°

ma quante serie faranno?
 
Ok scaricata e vista con calma adesso :)

veramente ben fatta! molto promettente questa stagione
vi dico solo che... :ignore)
 
Puntata scialba che ha tirato fuori il meglio negli ultimi 5 minuti.
Finalmente diamo un pò di mistero a questa stagione, prerogativa di Lost, anche se hanno lasciato troppe cose dietro e forse a posteriori mi hanno rovinato tutto con una terza serie non all'altezza delle prime due.

Carina come l'altra volta la questione dei flash forward.

Voto alla Season Premiere = 6/7
 
E si ricomincia :asd)

* Avete notato il padre di jack sulla sedia a dondolo?
* Chi sono i 6 della oceanic? Jack, Kate, Hurley e poi?
* Cosa "non deve dire" hurley?
* Il flashforward è evidentemente prima dell'altro perchè jack dice che vuol farsi crescere la barba e non è ancora un uomo distrutto..
* Charlie è davvero morto? lo vede anche il tizio con la vestaglia..

Come sempre mille domande e mille teorie su Lostpedia
www.lostpedia.com

Buona lettura :asd)
 
Resnick":29o8d57k ha detto:
E si ricomincia :asd)

* Avete notato il padre di jack sulla sedia a dondolo?
* Chi sono i 6 della oceanic? Jack, Kate, Hurley e poi?
* Cosa "non deve dire" hurley?
* Il flashforward è evidentemente prima dell'altro perchè jack dice che vuol farsi crescere la barba e non è ancora un uomo distrutto..
* Charlie è davvero morto? lo vede anche il tizio con la vestaglia..

hurley non dovrà dire che ci sono ancora sopravvissuti sull'isola....e poi il tizio con la vestaglia sarà anche lui frutto della sua immaginazione...
 
Resnick":fb7yyfxe ha detto:
E si ricomincia :asd)

* Avete notato il padre di jack sulla sedia a dondolo?
* Chi sono i 6 della oceanic? Jack, Kate, Hurley e poi?
* Cosa "non deve dire" hurley?
* Il flashforward è evidentemente prima dell'altro perchè jack dice che vuol farsi crescere la barba e non è ancora un uomo distrutto..
* Charlie è davvero morto? lo vede anche il tizio con la vestaglia..

Come sempre mille domande e mille teorie su Lostpedia
www.lostpedia.com

Buona lettura :asd)

Non ho voglia di andare su Lostpedia perchè mi hanno cancellato l'account visto che non scrivo mai :asd)

* il padre di Jack?? Ma sei sicuro?? io non l'ho per niente visto!
* Soyer (o come si scrive)
* Secondo me non deve dire che sull'isola ci sono ancora dei sopravvisuti... e non mi chiedere per quale strano motivo.. forse la Dharma li minaccia..
* Questa della barba non la capisco nemmeno io... ma mai dare per scontato anche la minima sciocchezza in lost
* Charlie vivo o morto non lo so... anche il papà di Jack dovrebbe esser morto.. ma eppure.. ricompare.... :sgrat)
 
Ultime news sulla programmazione americana:

Episode 5: Feb. 28
Episode 6: March 6
Episode 7: March 13
Episode 8: March 20
............
BREAK
............
Episode 9: April 24
Episode 10: May 1
Episode 11: May 8
Episode 12: May 15
Episode 13: May 22 (season finale)

:OK)
Quindi a seguito dello sciopero degli autori, hanno ridotto di 3 puntate la stagione...........
Visto come si erano messe le cose però è un ottimo risultato! :OK)
 
L'ultima puntata mi è piaciuta molto.
Devo dire che questa 4° stagione mi sta riabilitando dopo una terza bella ma che stava perdendo non poco del fascino di lost.
E' chiaro che non potrà più essere bello come le prime due serie però questa 4° si sta rivelando piacevole.
L'unica cosa è che forse stanno calcando un pò troppo la mano sulla fantascienza, insomma ha perso quella verosimiglianza che caratterizzava le prime serie.
 
Friendevil":941bwotj ha detto:
L'ultima puntata mi è piaciuta molto.
Devo dire che questa 4° stagione mi sta riabilitando dopo una terza bella ma che stava perdendo non poco del fascino di lost.
E' chiaro che non potrà più essere bello come le prime due serie però questa 4° si sta rivelando piacevole.
Quoto, l'ultima puntata è stata spettacolare........... :OK)
Come tutte le puntate incentrate su Desmond, di gran lunga il mio personaggio preferito!

Friendevil":941bwotj ha detto:
L'unica cosa è che forse stanno calcando un pò troppo la mano sulla fantascienza, insomma ha perso quella verosimiglianza che caratterizzava le prime serie.
Si, però anche nelle prime serie un pò di fantascienza c'era.......... Parlo del fumo nero, dell'orso polare....... ;)
Spero solo la "soluzione" sia una cosa decente e non si cada nel ridicolo.....
 
manfste":1o01b2ft ha detto:
Friendevil":1o01b2ft ha detto:
L'ultima puntata mi è piaciuta molto.
Devo dire che questa 4° stagione mi sta riabilitando dopo una terza bella ma che stava perdendo non poco del fascino di lost.
E' chiaro che non potrà più essere bello come le prime due serie però questa 4° si sta rivelando piacevole.
Quoto, l'ultima puntata è stata spettacolare........... :OK)
Come tutte le puntate incentrate su Desmond, di gran lunga il mio personaggio preferito!

Friendevil":1o01b2ft ha detto:
L'unica cosa è che forse stanno calcando un pò troppo la mano sulla fantascienza, insomma ha perso quella verosimiglianza che caratterizzava le prime serie.
Si, però anche nelle prime serie un pò di fantascienza c'era.......... Parlo del fumo nero, dell'orso polare....... ;)
Spero solo la "soluzione" sia una cosa decente e non si cada nel ridicolo.....

ok il fumo nero,ma l'orso non era fantascienza era uno degli animali tenuti in gabbia dalla dharma.

il fumo nero non è ancora stato spiegato,però.. la butto giù ..secondo me è uno sciame di nanobot tenuti insieme dall'elettromagnetismo..come in un libro di michael crichton ;)

comunque quoto bella puntata!
 
boniak":2ahvqsgj ha detto:
ma l'ultima puntata mi è troppo dispiaciuto x il coreano...

Però gli "oceanic 6" dovrebbero essere:
1-Jack
2-Kate
3-Sayid
4-Hurley
5-Aaron
6-Sun

Quindi in teoria Jin non ha lasciato l'isola........ e quello al cimitero dovrebbe essere il finto-Jin del finto-schianto aereo.....
Conclusione: Jin è rimasto sull'isola vivo o morto?? :scratch)
 
Top