L'ondata di sfiga e la "2a" da Formula1!

è stato detto di tutto e di più in questo topic...
Spero che si smorzino i toni...

aggiungo solo, per cultura generale :asd) e un po' per farvi ridere, che l' 11/11 è la festa dei cornuti :ka)
Nasce dal numero 11, simile come forme al famoso gesto della mano. Anche nella smorfia (lotto), l' 11 è: "le corna".
Nulla a che fare quindi con qualcosa di così grave come è stato l' 11/9.

Lo scrivo solo per precisare qualcosa che si è scritto ma non capito bene, e naturalmente mi dissocio da chi vuole offendere la categoria (anche se in piccola parte ne capisco lo stress dopo la sanzione).

Spero che ora la discussione prosegua sul' argomento tecnico senza altre polemiche, perchè è di discussioni tecniche che gli utenti vogliono parlare in questa cartella :ka)

Mamma mia ragazzi..

Ma che OO...ma davvero vi accendete così per 4 cavolate scritte?e dai!a volte penso che chi si incazza quando legge queste cose sia particolarmente predisposto al momento...possibile che vi infuocate così?e che cavolo!Mi spiace per io ritiro della patente...ancor più per i punti..e cazzarola i soldini...io l'unica cosa che posso dire é ceh non so in che condizioni é stat fatta l'ifrazione ma noto sempre più spesso (e io sono stato "sbirro") la mancanza di buonsenso da parte delle forze dell'ordine preposte per questo tipo di compiti..ora,vero che non ho visto nulla..per carità..non so come era la strada..etc etc etc..ma sappiamo benissimo quanto bisogno di buonsenso,ripeto,ci voglia per non mettere esageratamente nella cacca chi infrange il codice della strada...

io non voglio schierarmi da nessuna delle due parti. Entrambi secondo me hanno un pò ragione, ma la macchina lenta come una lumaca, o peggio ancora l'apetta del contadino anziano (almeno dai miei in campania ce ne sono...) l'abbiamo beccata tutti davanti. I moralisti che fanno, si accodano per km e km magari in una strada desolata alle dieci di sera facendosi superare anche da macchine che arrivano a loro volta da dietro? o "AZZARDANO" un sorpasso e non voglio dire curva, doppia striscia o infrazioni grosse, ma semplicemente SORPASSANO? Credo che se mi trovassi in una curvetta con un pò di visibilità e l'apetta di cui sopra davanti io sorpasserei. E di punti ne ho ancora 20. Allora cos'ho un'intera tifoseria in paradiso? Non credo, credo semplicemente di avere UN MINIMO di buon senso. Ricordatevi che In medio stat virtus Aristotele, (etica nicomachea) :OK)

mi associo a quadrifoglioverde x tutto quello che dice e soprattutto x il discorso "apetta del contadino" :asd) :asd) :asd)

ora x smorzare i toni invito tutti a fare una gran bel :celebrate) che ne dite??? e magari stasera ci ritroviamo in queste condizioni :ubriachi)

FoxBeta":3ep56huf ha detto:
In effetti se avessi dovuto sepcificare avrei anche scritto che, la curva è molto aperta e lunga, la strada è su quattro corsie (2 per senso di marcia) mooltooo larghe separate dalla famigerata doppia striscia.
mi inserisco anche io nella discussione...
secondo me, hai fatto una manovra troppo azzardata anche se c'era visibilità...
nella strada a 2 corsie per senso di marcia non si deve andare oltre la doppia linea e se lo hai fatto significa che hai superato una macchina che a sua volta stava superando.... (capisco che lo facciano in tanti quella sciocchezza... qui da me se si viene fermato e si risponde all'agente:"lo fanno in tanti" l'agente risponde:"pensi per lei prima" ed ha ragione, ognuno è responsabile di quello che fa in macchina)

capisco superare l'apetta in una strada con 1 corsia sola... qualsiasi agente avrebbe chiuso un occhio... ma in questo caso non c'era l'apetta in corsia di sorpasso e potevi anche aspettare i 30 secondi che rientrasse il tipo davanti no?
credo che per farti la multa abbiano impiegato più di 30 secondi... quindi quelli che hai guadagnato con quel sorpasso non ti sono serviti a nulla no?

Sfatiamo un "piccolo" mito, la doppia riga ed il "sorpasso in curva":
è consentito (non è consentito, ovviamente, superare la doppia riga.
Ma che sia una oppure due non cambia nulla, dipende solo dal nr di corsie. Non è che una "doppia" sia più "potente" di una... singola!)

CdS
art. 148, comma 10

E' vietato il sorpasso in prossimita' o in corrispondenza delle curve o dei dossi e in ogni altro caso di scarsa visibilita'; in tali casi il sorpasso e' consentito solo quando la strada e' a due carreggiate separate o a carreggiata a senso unico o con almeno due corsie con lo stesso senso di marcia e vi sia tracciata apposita segnaletica orizzontale.

O sbaglio?[/b]

Ma... ancora non l'ho provata, ma.....

Sabato scade il MESEEEEEEEE!!!!!!!! :yep) :yep) :yep) :yep)

E siccome la sospensione dovrebbe essere appunto 1 mese (salvo equivoci) da lunedì vi darò più info circa lo stato della trasmissione.

La picciridda mia attende, impaziente.... :147)
E si merita un bel giretto a Pergusa..... chi viene? :cincin)

FoxBeta":5goiymog ha detto:
Ma... ancora non l'ho provata, ma.....

Sabato scade il MESEEEEEEEE!!!!!!!! :yep) :yep) :yep) :yep)

E siccome la sospensione dovrebbe essere appunto 1 mese (salvo equivoci) da lunedì vi darò più info circa lo stato della trasmissione.

La picciridda mia attende, impaziente.... :147)
E si merita un bel giretto a Pergusa..... chi viene? :cincin)

allora ci potremmo incontrare finalmente!
che ne dici di provare a rispolverare l'idea di un meeting?

:OK)

x NOS:
Dovresti arrivare a Palermo, poi ci si sente, ti potrei ospitare nella mia villetta al mare. ORA TI ASPETTO!!!!!

x Little: Sono entusiasta... Attendiamo lunedì e soprattutto attendiamo che mi venga restituito il "maltolto" e organizziamo il Meeting Pre-Natalizio.. che ne pensi?