Oddio...scusa l ignoranza....tradotto?am78_ud":2iwm89kr ha detto:non credo si riesca a controllare da sé, né tanto meno a cambiare dato che sarà tutto smd...
Eccoci...ottimo,tecnicamente un elettrauto riesce a testare sta cosa? In parte immaginavo fosse proprio il tachimetro,é stata ferma oltre un anno questa macchinaam78_ud":vw8rbzpr ha detto:sono quei componenti elettronici piccoli piccoli.. smd vuol dire "dispositivo a montaggio superficiale" vengono cioè saldati sulla superficie del circuito stampato usando l'aria calda o dei forni appositi.
ecco, bene, quindi meglio se mi do da fare a cercare un contakm nuovo ...grazie mille per le risposteam78_ud":yksjdnuf ha detto:Per testare forse anche ci riesce, ma dato che è uno sbattimento non da poco sicuramente un elettrauto o un meccanico ti propongono di cambiare il quadro e stop..
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
bianconero":35ott53l ha detto:si può adeguare, non puoi togliere km (ma anche li è da vedere) ma aumentarli si. almeno per quanto riguarda la strumentazione delle officine ufficiali alfa.
Cioé?festina lente":1dp1ny49 ha detto:bianconero":1dp1ny49 ha detto:si può adeguare, non puoi togliere km (ma anche li è da vedere) ma aumentarli si. almeno per quanto riguarda la strumentazione delle officine ufficiali alfa.
si aumentano a casa con multiecuscan e cavo Elm 327
Si ma non so nemmeno che roba sia,usarlo poiARobyspeed":j8zg2f2a ha detto:Come ti hanno detto potresti riuscire usando Multiecuscan a riportare sul nuovo contakm. i km. che segnava quello che hai sostituito.
ah ok grazie...ma è a pagamento?ARobyspeed":37yuxbc2 ha detto:Perfetto Multiecuscan è un software per la diagnosi che si installa sul pc e tramite un interfaccia ELM 327 riesci a vedere i vari parametri della centralina , tra questi c'è la possibilità di intervenire sui km. ...