LodiVirtualClub&Friends L'ottimismo è il profumo della vita

R.R.GT":18bigame ha detto:
ciao Diego :D

imm le maglie :sarcastic) se riesco in settimana faccio un'altro giro e guardo tutto quello che c'è e poi ti dico....

anch'io ho acceso il condizionatore... almeno si respira :sarcastic)
Se le trovi, direi che una L va bene.... :OK)
 
Se qualcuno di voi fosse in giro in zona...io stasera (dalle 21.15 circa in poi...) sono al Walallah Pub di Dovera (CR) ...se siete in zona vi offro una birra! ;)
 
Buon giorno a tutti e buona domenica.. :)
Ieri sera,son stato a vedere un concerto a Lodi,zona via del Capanno,praticamente parallelo all'Adda...le zanzare erano grosse come cavalette!! :rotolo)
 
teknomotion":1kev38q0 ha detto:
Buon giorno a tutti e buona domenica.. :)
Ieri sera,son stato a vedere un concerto a Lodi,zona via del Capanno,praticamente parallelo all'Adda...le zanzare erano grosse come cavalette!! :rotolo)

al wellington rock fest? c'ero anch'io! eri con la 147?
se qualcun'altro dovesse andarci nei prossimi giorni mi faccia sapere che ci si beve una birra magari!
 
teknomotion":3csbpmzv ha detto:
Buon giorno a tutti e buona domenica.. :)
Ieri sera,son stato a vedere un concerto a Lodi,zona via del Capanno,praticamente parallelo all'Adda...le zanzare erano grosse come cavalette!! :rotolo)


con un becco ti succhiano un polpaccio :?: :rotolo) :lol:
 
teknomotion":j5ncdqv5 ha detto:
Buon giorno a tutti e buona domenica.. :)
Ieri sera,son stato a vedere un concerto a Lodi,zona via del Capanno,praticamente parallelo all'Adda...le zanzare erano grosse come cavalette!! :rotolo)


azzo... io non avrei avuto problemi :asd) tanto n on mi mordono.. ho il sangue velenoso :sarcastic) se lo fanno muoiono loro :sarcastic)
 
zuc":m3m2dnnv ha detto:
al wellington rock fest? c'ero anch'io! eri con la 147?
se qualcun'altro dovesse andarci nei prossimi giorni mi faccia sapere che ci si beve una birra magari!

Sì,ero lì,ma non con il chiodo,son stato trasportato da una fantastica C4 :sarcastic) (poi si parla male della 147..)
Conoscevo un pò di gente,sia del gruppo che ha aperto,sia i Cheap Wine,li seguo da anni(anche se non è proprio il mio genere..)
Tu eri lì con la 147?
 
Top