LodiVirtualClub&Friends L'ottimismo è il profumo della vita

stevefmx":110e11yi ha detto:
Sono stato ieri da lazzari, mi hanno fatto compilare la cartolina e inviare l' sms e ovviamente HO PERSOOO, mi ha detto che uno ha vinto il test drive in comodato d'uso, poi ho chiesto per i test e mi ha detto che mi chiamerà l'alfa e per la spider la metterà come test drive se gli viene consegnata perche dice che adesso l'ha un'altro conce, quella invetrina non può farla provare...

Noooooooo, io volevo provare proprio quella!!!!!! Ma dai almeno il Brera che aveva li fuori potrebbe farlo scannare.......si ma nn mi arrendo, in settimana DEVO scannarlo ASSOLUTAMENTE!!! :jolly) :jolly) :jolly)

Riki149":2ua65o2e ha detto:
stevefmx":2ua65o2e ha detto:
Sono stato ieri da lazzari, mi hanno fatto compilare la cartolina e inviare l' sms e ovviamente HO PERSOOO, mi ha detto che uno ha vinto il test drive in comodato d'uso, poi ho chiesto per i test e mi ha detto che mi chiamerà l'alfa e per la spider la metterà come test drive se gli viene consegnata perche dice che adesso l'ha un'altro conce, quella invetrina non può farla provare...

Noooooooo, io volevo provare proprio quella!!!!!! Ma dai almeno il Brera che aveva li fuori potrebbe farlo scannare.......si ma nn mi arrendo, in settimana DEVO scannarlo ASSOLUTAMENTE!!! :jolly) :jolly) :jolly)

quale brera fuori??ieri non c'era...cmq ha me ha dato poster portachiavi magnete

stevefmx":2wsidhwr ha detto:
Riki149":2wsidhwr ha detto:
stevefmx":2wsidhwr ha detto:

quale brera fuori??ieri non c'era...cmq ha me ha dato poster portachiavi magnete
sabato mattina c'era un brera mi pare, proprio davanti alla vetrina in cui era esposto lo Spider, affianco a un 159..... :OK)

teknomotion":14z057qy ha detto:
Ciao Rosy!! :) La gamba va 1 pò meglio,grazie :OK) fino al 19 maggio cmq non saprò niente,che 2 @@..ogni volta che devi fare 1 esame,ci vogliono mesi.. :(

mi spiace :cry:

io ho dinuovo un piccolo calcolo :sic) che marrones...........

Buonasera amici mei come la va? :D

@ Rosy : anche per me è stato un piacere! :OK) :fluffle) (Roby non fare il geloso...è solo un limone virtuale.. :asd) ;) )

Lacco79":11vxgtgf ha detto:
Buonasera amici mei come la va? :D

@ Rosy : anche per me è stato un piacere! :OK) :fluffle) (Roby non fare il geloso...è solo un limone virtuale.. :asd) ;) )

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

diglielo diglielo :sarcastic)

teknomotion":1gwj1ir7 ha detto:
R.R.GT":1gwj1ir7 ha detto:
mi spiace :cry:
io ho dinuovo un piccolo calcolo :sic) che marrones...........

Anche tu,vedo che non scherzi..meglio usare la calcolatrice x i calcoli! :asd) :sarcastic)

ha le batterie scariche :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Buongiorno a tutti! :D

@ Tino : ti capisco, la sanità italiana è quello che è in fatto di organizzazione... :sic) l'importante è che tu riesca a risolvere il problema al più presto. :OK)

Buongiorno AmiciCi :D

oggi qui il tempo è brutto.....

adesso devo andare ad Assago x lavoro :asd)

a stasera :ciao)