LodiVirtualClub&Friends L'ottimismo è il profumo della vita

R.R.GT":2drr3t50 ha detto:
Lacco79":2drr3t50 ha detto:
R.R.GT":2drr3t50 ha detto:
Buona sera Dottore... la cosa è reciproca... :fluffle)

si si mangiata :appa)
Bene sono contento! :nod) bellissima la tua GT con i 18!! :sbav) :sbav)

Grazie carrroooo :sarcastic)
CaRRo??Ecco lo sapevo che si vedeva che ero ingrassato.... :sic) :sic)

Cio Roby!! :D per fortuna che te l'hanno tolto!La muovi bene la mano? :) questa settimana levo le termiche...se nevica corro dal gommista! :p
Uno mi ha cercato i cerchi in pvt...mi ha chiesto se li davo gommati!!!! :?: :?: Ecche per 600 t€i dò 4 cerchi nuovi originali più gomme??Magari bridgestone RE050 nuove.... :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)

Menelao":1steznjx ha detto:
:asd) :asd) :asd)

se mi fai 250 con le gomme li prendo io!!!!

la mano... la muovo abbastanza bene...

però è gonfia e mi fa un po male... ma almeno non puzza più :rotolo) :rotolo)
Hai lavato il cadavere finalmente!! :asd) :asd) per i cerchi, se vuoi vado in alfa...compro le scatole originali e te li regalo con il fiocco....... :sarcastic) ma pensa te certa gente...che poi dico : nel messaggio c'è scritto che son gommati??No...e allora che domande fai??Mah..
Adesso metto ritirato all'annuncio.....

meno male..... sembrava avessi un morto al posto del braccio

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Menelao":23v2tori ha detto:
ma pensa te ste persone... :mad2) :mad2) :mad2)

cadavere..... :mad2) :mad2) :mad2)

vorrei vedervi a voi con una mano intrappolata per un mese!!! :mad2) :mad2) :mad2)
Ti ricordo che mi hanno fasciato la mano il 5 di giugno e mi hanno levato il tutto a fine agosto...sembrava di avere il gorgonzola al posto della mano.....

Acidello stasera?? :culo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Lacco79":3ud5ebuq ha detto:
Menelao":3ud5ebuq ha detto:
ma pensa te ste persone... :mad2) :mad2) :mad2)

cadavere..... :mad2) :mad2) :mad2)

vorrei vedervi a voi con una mano intrappolata per un mese!!! :mad2) :mad2) :mad2)
Ti ricordo che mi hanno fasciato la mano il 5 di giugno e mi hanno levato il tutto a fine agosto...sembrava di avere il gorgonzola al posto della mano.....

che s...... :lol: no la sua non sapeva di gorgonzola :lol: :lol: :lol: :lol: per fortuna...

meglio odere di cadavere che di gorgonzola :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Buon giorno a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D
Ho deciso di scrivere almeno nelle regionali,altrimenti mi costate troppo di sms!!! :jolly) Ovviamente il mio pensiero non cambia,non parteciperò a nessuna disc. sul forum,mi sembrava giusto salutare gli amici.. :OK) quelli veri,ovviamente.. ;)

teknomotion":22wjq3rq ha detto:
Buon giorno a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D
Ho deciso di scrivere almeno nelle regionali,altrimenti mi costate troppo di sms!!! :jolly) Ovviamente il mio pensiero non cambia,non parteciperò a nessuna disc. sul forum,mi sembrava giusto salutare gli amici.. :OK) quelli veri,ovviamente.. ;)
Grande Tino!!! :D meno male che hai pensato su a quello che ti avevo detto, ovvero di scrivere almeno nel regionale. :OK) Sono davvero contento! :fluffle)

Ciao Diego.. :OK) auguri x le buche.. :sarcastic) io avrei aspettato ancora 1 pò.. :asd)
Cmq ieri sono stato da Teo,l'Asr è tornato,abbiamo aggiornato la mappa,forse l'auto è ancora + cattiva,ma non l'ho provata x bene,pioveva.. :jolly) alla fine,ieri pomeriggio,era affollato di gente,sembrava 1 meeting..qualcuno lo conoscevo,c'erano persone del virtual,Stilo e GPunto club,praticamente tutta l'Italia.. :asd)