Ciao Tino, il discorso pizza vale anche per te.... :asd)teknomotion":3p61yvjx ha detto:Buon giorno,dispersi e non!!! :jolly)
Diegoooo mi autoquoto.......Lacco79":r9hf10bx ha detto:Ohhh buonasera!egocap":r9hf10bx ha detto:Buonaseraaaaaa.....per la serie......"ogni tanto ritornano"! :asd) :jolly)vai subito ad iscriverti alla pizzata per il 17 novembre..sciò! :asd)
Ciao a tutti bella gente!![]()
No problem Diego come sempre. :OK) Si farà al Far West Village a 1.5km da casa mia... :asd)egocap":2w36rtp4 ha detto:Per la pizzata saprò se potrò venire solo il prossimo weekend!Ma dove si fa?Vailate :crepap) ?
Bene!Spero proprio di esserci :magna) !Lacco79":1r2rz5s8 ha detto:No problem Diego come sempre. :OK) Si farà al Far West Village a 1.5km da casa mia... :asd)egocap":1r2rz5s8 ha detto:Per la pizzata saprò se potrò venire solo il prossimo weekend!Ma dove si fa?Vailate :crepap) ?
Speriamo dai, come sempre sei il benvenuto! :OK) buon pomeriggio ora scappo ciao belli :ciao)egocap":uuv6hhr6 ha detto:Bene!Spero proprio di esserci :magna) !Lacco79":uuv6hhr6 ha detto:No problem Diego come sempre. :OK) Si farà al Far West Village a 1.5km da casa mia... :asd)egocap":uuv6hhr6 ha detto:Per la pizzata saprò se potrò venire solo il prossimo weekend!Ma dove si fa?Vailate :crepap) ?
teknomotion":1e5mh486 ha detto:Buona domenica a tutti!!![]()