k12147":115d7zdb ha detto:stevefmx":115d7zdb ha detto:Gud":115d7zdb ha detto:stevefmx":115d7zdb ha detto:Gud":115d7zdb ha detto:stevefmx":115d7zdb ha detto:sabato mattina io monto lo scudo satinato..... :asd) :asd) :asd)
uuhh che bello lo anche io lo voglio!!......ah no ce l'ho già e pure gli specchietti :culo)
ma steve tu che sei ?una specie di PR dell'XO? (domanda seria)
stai attento prima che un giorno ti trovi gli specchietti nero metallico e io quelli satinati ahahahah
cmq sn un PR dell XO....hai bisogno?
no perchè non ci sono mai andato,ma un qualche sabato sera vorrei un mio amico ne parlava bene.
sbaglio o volevi anche la strumentazione bianca?![]()
si la luce bianca...nn si può cambiare il led?cmq ne parlano davvero bn è un bel locale...l'estivo poi tt dicono che è stupendo...se guardi nel sito che c'è nel mio profilo anche se non l ho ancora completato puoi restare informato sugli eventi
confermo l'xo è proprio caruccio :asd)
dici ammè? :rotolo) :rotolo)k12147":1ho9kddk ha detto:e figurati se lui manca quando ci sono le belle figliuole che girano :rotolo) :rotolo)
k12147":2fiw6tuf ha detto:e figurati se lui manca quando ci sono le belle figliuole che girano :rotolo) :rotolo)
teknomotion":1bhsblt7 ha detto:Ci sono stato una volta all'XO..diciamo che a fatica,ma ci ritornerei.. :sarcastic)
k12147":2odftpsv ha detto:ieri ho incrociato alle 18 alla rotonda di zii gaetano una 147 azzurra con biscioni neri che era ferma all'incrocio della tang....arrivando dall'autostrada....e una 147 nera su viale Europa![]()
io stavo entrando in tangenziale da lodi direz. crema...era qualcuno di voi???
vampi non eri tu :asd)
k12147":3f4sp6am ha detto:no shinji...io andavo direz .crema (da rotonda zii gaetano )
:asd)
la 147 nera l'ho vista su viale europa e se ne è andata verso autostrada...
dubito fossi tu