k12147":115d7zdb ha detto:stevefmx":115d7zdb ha detto:Gud":115d7zdb ha detto:stevefmx":115d7zdb ha detto:Gud":115d7zdb ha detto:stevefmx":115d7zdb ha detto:sabato mattina io monto lo scudo satinato..... :asd) :asd) :asd)
uuhh che bello lo anche io lo voglio!!......ah no ce l'ho già e pure gli specchietti :culo)
ma steve tu che sei ?una specie di PR dell'XO? (domanda seria)
stai attento prima che un giorno ti trovi gli specchietti nero metallico e io quelli satinati ahahahah
cmq sn un PR dell XO....hai bisogno?
no perchè non ci sono mai andato,ma un qualche sabato sera vorrei un mio amico ne parlava bene.
sbaglio o volevi anche la strumentazione bianca?
si la luce bianca...nn si può cambiare il led?cmq ne parlano davvero bn è un bel locale...l'estivo poi tt dicono che è stupendo...se guardi nel sito che c'è nel mio profilo anche se non l ho ancora completato puoi restare informato sugli eventi
confermo l'xo è proprio caruccio :asd)
dici ammè? :rotolo) :rotolo)k12147":1ho9kddk ha detto:e figurati se lui manca quando ci sono le belle figliuole che girano :rotolo) :rotolo)
k12147":2fiw6tuf ha detto:e figurati se lui manca quando ci sono le belle figliuole che girano :rotolo) :rotolo)
teknomotion":1bhsblt7 ha detto:Ci sono stato una volta all'XO.. diciamo che a fatica,ma ci ritornerei.. :sarcastic)
k12147":2odftpsv ha detto:ieri ho incrociato alle 18 alla rotonda di zii gaetano una 147 azzurra con biscioni neri che era ferma all'incrocio della tang....arrivando dall'autostrada....e una 147 nera su viale Europa
io stavo entrando in tangenziale da lodi direz. crema...era qualcuno di voi???
vampi non eri tu :asd)
k12147":3f4sp6am ha detto:no shinji...io andavo direz .crema (da rotonda zii gaetano )
:asd)
la 147 nera l'ho vista su viale europa e se ne è andata verso autostrada...
dubito fossi tu