LodiVirtualClub&Friends L'ottimismo è il profumo della vita

Raga,io potrei esserci domani,adesso esco,cmq mi trovate sul cell. ;)
@Lacco al casello di Lodi alle 11 va bene?Mandami un sms :OK) oppure un'altra destinazione,la metto sul navigatore.. :D

teknomotion":f20x6p0o ha detto:
Raga,io potrei esserci domani,adesso esco,cmq mi trovate sul cell. ;)
@Lacco al casello di Lodi alle 11 va bene?Mandami un sms :OK) oppure un'altra destinazione,la metto sul navigatore.. :D

Tino, già fatto via sms... ;) :OK)

Arrivato,tutto ok! :OK) Grazie x la compagnia,aperitivo :all_coholic) e pizza molto buoni,bello il locale :nod) ambiente soft,l'ideale x noi vecchietti.. :sarcastic) al ritorno ho fatto quasi tutta statale fino a Milano.. :?: ad un certo punto io ed egocap siamo stati separati da una C3,x oggi ho fatto il bravo,di solito con quelli che ti si attaccano non lo sono.. :D in compenso l'ho assordato un pò,scalavo apposta.. :jolly)

teknomotion":z2nc5zi1 ha detto:
Arrivato,tutto ok! :OK) Grazie x la compagnia,aperitivo :all_coholic) e pizza molto buoni,bello il locale :nod) ambiente soft,l'ideale x noi vecchietti.. :sarcastic) al ritorno ho fatto quasi tutta statale fino a Milano.. :?: ad un certo punto io ed egocap siamo stati separati da una C3,x oggi ho fatto il bravo,di solito con quelli che ti si attaccano non lo sono.. :D in compenso l'ho assordato un pò,scalavo apposta.. :jolly)

Eccomi collegato anche io!Concordo con tutto quello che hai scritto :nod) !Ottima compagnia....aperitivo...e pizza! Alla fine se ero un pò silenzioso....era perchè mi aveva preso il bianchino :matto) :asd) !

egocap":27j20c4d ha detto:
teknomotion":27j20c4d ha detto:

Eccomi collegato anche io!Concordo con tutto quello che hai scritto :nod) !Ottima compagnia....aperitivo...e pizza! Alla fine se ero un pò silenzioso....era perchè mi aveva preso il bianchino :matto) :asd) !

Attenzione Diego che non 6 abituato... :all_coholic) !

teknomotion":967z31xs ha detto:
Allora la prox volta Martini rosso.. :sarcastic)

Bè Tino non è che sia meglio il rosso credimi... :matto) :all_coholic) :asd) Comunque mi aggiungo anch'io ai complimenti, ottima ottima compagnia!!!Si sta proprio bene con voi ragazzi, mi è dispiaciuto per Christian ma si rifarà quando tutti sappiamo! :D Mi è dispiaciuto andare via presto, ma volevo stare sia con voi che con la morosa! ;) Il locale davvero carino, silenzioso e molto cordiali direi, sicuramente entrerà tra i miei preferiti, come nell'explorer di windows... :lol:
Peccato anche per Katia..ma non si può avere tutto! :p
Alla prossima ragazzi, grazie e buona serata! :ciao)