teknomotion":2a6g19vd ha detto:Entro pomeriggio/sera vi faccio sapere.. :OK)
teknomotion":f20x6p0o ha detto:Raga,io potrei esserci domani,adesso esco,cmq mi trovate sul cell.
@Lacco al casello di Lodi alle 11 va bene?Mandami un sms :OK) oppure un'altra destinazione,la metto sul navigatore..
egocap":2p8lwjyh ha detto:Per domani è confermata la mia presenza :jolly)
teknomotion":3holrcw2 ha detto:Buon giorno,ci vediamo dopo..
k12147":3157c9te ha detto:ciao Pepo , ciao lodigiani!! :fluffle)
teknomotion":z2nc5zi1 ha detto:Arrivato,tutto ok! :OK) Grazie x la compagnia,aperitivo :all_coholic) e pizza molto buoni,bello il locale :nod) ambiente soft,l'ideale x noi vecchietti.. :sarcastic) al ritorno ho fatto quasi tutta statale fino a Milano.. :?: ad un certo punto io ed egocap siamo stati separati da una C3,x oggi ho fatto il bravo,di solito con quelli che ti si attaccano non lo sono.. in compenso l'ho assordato un pò,scalavo apposta.. :jolly)
egocap":27j20c4d ha detto:teknomotion":27j20c4d ha detto:Arrivato,tutto ok! :OK) Grazie x la compagnia,aperitivo :all_coholic) e pizza molto buoni,bello il locale :nod) ambiente soft,l'ideale x noi vecchietti.. :sarcastic) al ritorno ho fatto quasi tutta statale fino a Milano.. :?: ad un certo punto io ed egocap siamo stati separati da una C3,x oggi ho fatto il bravo,di solito con quelli che ti si attaccano non lo sono.. in compenso l'ho assordato un pò,scalavo apposta.. :jolly)
Eccomi collegato anche io!Concordo con tutto quello che hai scritto :nod) !Ottima compagnia....aperitivo...e pizza! Alla fine se ero un pò silenzioso....era perchè mi aveva preso il bianchino :matto) :asd) !
Pepo":15aep090 ha detto:Attenzione Diego che non 6 abituato... :all_coholic) !
teknomotion":967z31xs ha detto:Allora la prox volta Martini rosso.. :sarcastic)
Lacco79":1eonq0e5 ha detto:Bè Tino non è che sia meglio il rosso credimi... :matto) :all_coholic) :asd)
egocap":1ffwve03 ha detto:Lacco79":1ffwve03 ha detto:Bè Tino non è che sia meglio il rosso credimi... :matto) :all_coholic) :asd)
:crepap) :crepap) :crepap)