egocap":3dk468p2 ha detto:AUGURI DI BUON ANNO A TUTTI :Ball) :capotto)
Lacco79":39xtcg38 ha detto:Io fino a lunedì prossimo me ne starò in panciolle... :spiaggia)
Sulla macchina dove lavoro c'è già il mo collega perchè aveva finito le ferie e non voleva stare a casa senza stipendio, invece io sono in esubero di 5gg di ferie e mi tocca farle... :culo)
teknomotion":tphy31y7 ha detto:Lacco79":tphy31y7 ha detto:Io fino a lunedì prossimo me ne starò in panciolle... :spiaggia)
Sulla macchina dove lavoro c'è già il mo collega perchè aveva finito le ferie e non voleva stare a casa senza stipendio, invece io sono in esubero di 5gg di ferie e mi tocca farle... :culo)
Io avrei un'arretrato di quasi 1 mese.. :rotolo) ma i capi si sa.. :wall) non possono mai farle..
Lacco79":2uh9uw09 ha detto:egocap":2uh9uw09 ha detto:AUGURI DI BUON ANNO A TUTTI :Ball) :capotto)
Ma ciaooooo!!!Tanti auguri anche a te!!Passato bene l'ultimo?
egocap":13d2g5s3 ha detto:Lacco79":13d2g5s3 ha detto:egocap":13d2g5s3 ha detto:AUGURI DI BUON ANNO A TUTTI :Ball) :capotto)
Ma ciaooooo!!!Tanti auguri anche a te!!Passato bene l'ultimo?
Si,si tutto benone!Domani però si torna a lavorare :mecry) !
Tu?tutto bene?
Lacco79":1w3zlo19 ha detto:Oh si tutto bene grazie, anche se il mio ultimo è durato praticamente 2 ore e 1/2.... :asd) :asd) per giovedì allora potresti esserci per la birretta?
egocap":1nak0e74 ha detto:Lacco79":1nak0e74 ha detto:Oh si tutto bene grazie, anche se il mio ultimo è durato praticamente 2 ore e 1/2.... :asd) :asd) per giovedì allora potresti esserci per la birretta?
Si,si contami pure!Fai conto però che venerdi mattina dovrò lavorare :wall)
Lacco79":1ep0sb2x ha detto:Tranquillo, andiamo a nanna ad un orario decente! :OK) poi però dipende dalle birre che bevi... :asd) :asd)
teknomotion":b4v5uwzg ha detto:'sera.. x la birra è un pò troppo lontano.. :asd) ci si vedrà + in là..
egocap":mgp6mtvl ha detto:Lacco79":mgp6mtvl ha detto:Tranquillo, andiamo a nanna ad un orario decente! :OK) poi però dipende dalle birre che bevi... :asd) :asd)
Eh già :asd) !Poi fammi sapere dove ci si trova......naturalmente vado di navigatore
Lacco79":3u8hdzyq ha detto:non si può mettere il codice morse nel club? :rotolo)
egocap":1zbc8oak ha detto:Lacco79":1zbc8oak ha detto:non si può mettere il codice morse nel club? :rotolo)
:asd)
Lacco79":34qzgabz ha detto:egocap":34qzgabz ha detto:Lacco79":34qzgabz ha detto:non si può mettere il codice morse nel club? :rotolo)
Non ti hanno insegnato ad usare la punteggiatura a sQuola? :bonk) :rotolo) :rotolo) :megafono) Mancano i punti!! :asd)
egocap":2apzr0bs ha detto:Lacco79":2apzr0bs ha detto:egocap":2apzr0bs ha detto:Lacco79":2apzr0bs ha detto:non si può mettere il codice morse nel club? :rotolo)
Non ti hanno insegnato ad usare la punteggiatura a sQuola? :bonk) :rotolo) :rotolo) :megafono) Mancano i punti!! :asd)
piangio :mecry) :mecry) :mecry2)
Lacco79":2ke27rdb ha detto:p.s. : stai lavorando?
egocap":3t1yyz90 ha detto:Lacco79":3t1yyz90 ha detto:p.s. : stai lavorando?
Per fortuna no(ferie)!
Per sfortuna invece comincio domani :asd) !
Lacco79":248m5jzh ha detto:Che sfiga!E va beh dai l'importante è l'essersi goduti bene questi pochi giorni... :OK)
egocap":36n37uxy ha detto:Lacco79":36n37uxy ha detto:Che sfiga!E va beh dai l'importante è l'essersi goduti bene questi pochi giorni... :OK)
Esatto!Devo dire di averli passati davvero bene!
Cambiando discorso....ho visto che hai cambiato avatar :OK) !Mi piace di + questo!