LodiVirtualClub&Friends L'ottimismo è il profumo della vita

Qui a Pc nel mio gruppo di amici siamo in 3 ad avere la 147 nera e copramo un pò tutte le motorizzazioni: 1.6, la mia jtd 16v e la 3.2 GTA

Ste_jtd":m1s3593f ha detto:
Qui a Pc nel mio gruppo di amici siamo in 3 ad avere la 147 nera e copramo un pò tutte le motorizzazioni: 1.6, la mia jtd 16v e la 3.2 GTA

quando incroci una 147 nera suona allora :OK)
la mia è 8v .

Noi ci troviamo ogni mercoledì sera al Bar pascià di podenzano alle 21.30 e devi vedere che bello quando riusciamo a parcheggiare tutte le 147 una accanto all'altra e a seguire le altre alfa dei nostri amici.

Ste_jtd":2oowr59o ha detto:
Noi ci troviamo ogni mercoledì sera al Bar pascià di podenzano alle 21.30 e devi vedere che bello quando riusciamo a parcheggiare tutte le 147 una accanto all'altra e a seguire le altre alfa dei nostri amici.

se mi capita passo :OK)
di solito sono nel piacentino durante il w-e

Ste_jtd":1rrjemqq ha detto:
da Piacenza e Provincia rispondo Presente!!

ma ciao!
sono passata giusto ieri da rivergaro :p
sono andata a fare un giro a Bobbio/Marsaglia (con abbuffata alla locanda Moggi-volevo andare alla Ra Ca Longa ma era chiusa )
che mangiata!! :asd)

Ste_jtd":3spfv3lc ha detto:
Ma non potevi avvisare? Sono stato a Marsaglia anche io tutto ieri pom e sera, visto che la mia fidanzata è di Ozzola.

:ka)
abbiamo deciso ieri mattina...sarà per la prossima :OK)

che bella giornata ieri...avevo quasi voglia di fare una nuotatina nel trebbia :asd)

Ste_jtd":eadc0jtj ha detto:
Si e soprattutto c'è stato un bellissimo tramonto!! Ma l'acqua secondo me era un pò freddina!!

però aveva dei bei colori :asd) :asd)
ho beccato due che scendevano in canoa ... brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr