Marco22":3l48i2e7 ha detto:Buona sera a tutti i lodigiani...
Ciao Katia :fluffle)
Ciao Marco :fluffle)
Marco22":3l48i2e7 ha detto:Buona sera a tutti i lodigiani...
Ciao Katia :fluffle)
k12147":18ag903u ha detto:quale???? :asd)
Lacco79":2tmogyte ha detto:Ciao ragassuuòli! :asd) :ciao)
@ Diego e Christian, per me va bene, lasciate passare il Natale ed il primo dell'anno e poi ci spariamo una birretta!Diego se ti va di venire dalle nostre parti ti porto in un posto con una lista di birre alta 2cm... :elio)
egocap":7c1u947l ha detto:Lacco79":7c1u947l ha detto:Ciao ragassuuòli! :asd) :ciao)
@ Diego e Christian, per me va bene, lasciate passare il Natale ed il primo dell'anno e poi ci spariamo una birretta!Diego se ti va di venire dalle nostre parti ti porto in un posto con una lista di birre alta 2cm... :elio)
Forse volevi dire 2 metri ....cmq ci sto!Sono d'accordo già da adesso :asd) !Si ripeteranno le risate della cena :crepap) :celebrate)
Pepo":1kvrflz6 ha detto:Ciao ragazzi,buona serata!Il Natale si avvicina! :26)
Anch'io sarei daccordo per il Du Pub,ottima birra! :OK)
E' un piacere figurati! :OK) Anzi, scusami se non ti ho ancora fatto sapere nulla per il copriterminale ma questa settimana e' stata un incubo.... :mecry2)egocap":xe19ewm5 ha detto:Pepo":xe19ewm5 ha detto:Ciao ragazzi,buona serata!Il Natale si avvicina! :26)
Allora...aggiudicato :yep) !!!
@Diego&Christian:: grazie ancora per la raccomandazione con max.jtd....sono in attesa di ricevere il tappetino per il baule!Evvai :clap) :26)
Lacco79":1l6kfskx ha detto:E' un piacere figurati! :OK) Anzi, scusami se non ti ho ancora fatto sapere nulla per il copriterminale ma questa settimana e' stata un incubo.... :mecry2)egocap":1l6kfskx ha detto:Pepo":1l6kfskx ha detto:Ciao ragazzi,buona serata!Il Natale si avvicina! :26)
@Diego&Christian:: grazie ancora per la raccomandazione con max.jtd....sono in attesa di ricevere il tappetino per il baule!Evvai :clap) :26)
teknomotion":2z83nb1r ha detto:Buona sera amiscii!!
egocap":2dz81hqv ha detto:Lacco79":2dz81hqv ha detto:E' un piacere figurati! :OK) Anzi, scusami se non ti ho ancora fatto sapere nulla per il copriterminale ma questa settimana e' stata un incubo.... :mecry2)egocap":2dz81hqv ha detto:Pepo":2dz81hqv ha detto:Ciao ragazzi,buona serata!Il Natale si avvicina! :26)
Non ti preoccupare :OK) !Poi con le feste vicine non ti chiedo certo di pensare al mio copriterminale :nod) .Tanto non ho fretta
Lacco79":2y8c582m ha detto::hail) :hail) :OK)
@ Tekno : ciao come stai?
teknomotion":85v577u3 ha detto:Lacco79":85v577u3 ha detto::hail) :hail) :OK)
@ Tekno : ciao come stai?
Ciao!!Mi sono ripreso.. oggi ho scatenato 1 pò il chiodo.. :sarcastic)