LodiVirtualClub&Friends L'ottimismo è il profumo della vita

teknomotion":3lxnil26 ha detto:
Io preferirei di no.. :sedia) cmq stamattina ho passato la revisione :rotolo) direi che i lavori possono proseguire.. :D

...a te lo farei fare davvero un giretto da "arrestato"... :asd) :D :rotolo) :D :crepap)

Ciao Ivan!Ciao Diego!
La mia car è originale al 100%..!!!! :sedia) :rotolo) :sarcastic)
Cmq stamattina sono stato nell'officina del mio amico,di solito i Carabinieri portano lì le auto x tagliandi e manutenzione,c'erano 3 156 2.0 T.S. ed una Punto 2^ serie..Ivan,ma che gommacce vi montano?Ceat,Debica,Pirelli..a'voglia ad inseguire delinquenti,manco le saponette!!! :sedia)

Sera a tutti!
Mi spiace Ivan che tu non possa venire!Ma ci saranno sicuramente 1000 altre occasioni....stanne certo :OK) !!!
Magari la prox volta veniamo a Treviglio da te....al ristorante La Cocca.
Mi hanno detto che la domenica sera con 11 euro ti danno una birra media :celebrate) e tutta la pizza che vuoi fino a quando non :vomito) .
Magari non è un'ottima pizza ma io....rischierei :appa) :asd)

egocap":2eqlet7w ha detto:
Sera a tutti!
Mi spiace Ivan che tu non possa venire!Ma ci saranno sicuramente 1000 altre occasioni....stanne certo :OK) !!!
Magari la prox volta veniamo a Treviglio da te....al ristorante La Cocca.
Mi hanno detto che la domenica sera con 11 euro ti danno una birra media :celebrate) e tutta la pizza che vuoi fino a quando non :vomito) .
Magari non è un'ottima pizza ma io....rischierei :appa) :asd)

anche io.... :asd) :asd)

egocap":1trfzef6 ha detto:
Per domani sera se qualcuno dovesse arrivare al locale prima delle 21.30 e volesse entrare.....sappiate che ho prenotato il tavolo a nome mio.....basta che dite al cameriere.....Aran Benjo :asd) :sedia)

e se non capisce?

Izzy Aran Benjo....

e se non capisce ancora....

<embed src="http://www.youtube.com/v/HIL_sEaoxlA" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed>

ATTENZIONE : pizzata rimandata causa scarsa affluenza, sarà rimandata a data da destinarsi. Ci scusiamo per la tempistica ristretta della comunicazione ma il tutto è stato deciso poco fa. Ringraziamo comunque chi sarebbe venuto e che vorrà presenziare la prossima volta.

Lacco79":bvkgirss ha detto:
ATTENZIONE : pizzata rimandata causa scarsa affluenza, sarà rimandata a data da destinarsi. Ci scusiamo per la tempistica ristretta della comunicazione ma il tutto è stato deciso poco fa. Ringraziamo comunque chi sarebbe venuto e che vorrà presenziare la prossima volta.

....mi dispiace tanto... :mecry)

IVAN":1bwhoqp0 ha detto:
Lacco79":1bwhoqp0 ha detto:

....mi dispiace tanto... :mecry)
Ma di che Ivan, non credo che stasera andrai a divertirti purtroppo! ;) :OK) poco male su, ci dsarai la prossima volta, sennò solleviamo qualche tenente o generale dal comando.... :asd)

Lacco79":15d8qcet ha detto:

:mecry2) :mecry2) :mecry2)

E' un mese che sfanculo gente ed impegni per tenermi libero per stasera... :sadomaso)

M.