LodiVirtualClub&Friends L'ottimismo è il profumo della vita

Ascolta, che dici se ti lascio il cell in pvt, così magari quando sei in zona mi fai uno squillo e ti raggiungo... :)

Ciao!!Hey Roby....non sarai mica la pecorella che poi si smarrisce :sedia) ??
Cmq eventualmente hai anche il mio numero di cell :OK)
A tekno consiglio invece di uscire al casello di Agrate....andare per Melzo,Truccazzano,....sempre dritto fino a Vailate :asd)

Menelao":2x2sc2s8 ha detto:
egocap":2x2sc2s8 ha detto:
Ciao!!Hey Roby....non sarai mica la pecorella che poi si smarrisce :sedia) ??
Cmq eventualmente hai anche il mio numero di cell :OK)
A tekno consiglio invece di uscire al casello di Agrate....andare per Melzo,Truccazzano,....sempre dritto fino a Vailate :asd)

spero di non smarrirmi :asd) :asd) :asd) :asd)
Ma tanto c'è qui il signore che ti riporterà sulla retta via.... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Menelao":3u4yherj ha detto:
Lacco79":3u4yherj ha detto:
Ma tanto c'è qui il signore che ti riporterà sulla retta via.... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Bene Bene...

strano che nessuno abbia detto niente sul mio vestito... :sarcastic) :sarcastic)
Si dai porta quella gran fig...ehm gnocca di Roberta! :elio) :rotolo) :rotolo)

'sera..x Roberta se si potesse fare un'altra volta,è meglio.. :D
Per la mozzarella e formaggi in genere,penso che ne chiederò una montagna.. :rotolo) :sarcastic)

teknomotion":2s4iovep ha detto:
'sera..x Roberta se si potesse fare un'altra volta,è meglio.. :D
no, lei ci tiene tanto a venire.... :elio) :elio)

Per la mozzarella e formaggi in genere,penso che ne chiederò una montagna.. :rotolo) :sarcastic)

ti darò anche i miei!!!!! :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

ragazzi mi intrufolo tra la vostra discossione x la cena..qualkuno di voi nnsa consigliarmi un meccanico buono e abbastanza onesto nelle zone di lodi e crema?per l'esattezza io sn di dovera cosi magari ne consocete uno nei paraggi...
sn molto vicino al tagliando dei 60k e fin ora ho gia preso una fracca di fregature o taglaindi pagati cm oro...escludete balduzzi, lazzari(lodi e pandino)...
scusate il disturbo e grazie mille

stevefmx":1eshbwrd ha detto:
ragazzi mi intrufolo tra la vostra discossione x la cena..qualkuno di voi nnsa consigliarmi un meccanico buono e abbastanza onesto nelle zone di lodi e crema?per l'esattezza io sn di dovera cosi magari ne consocete uno nei paraggi...
sn molto vicino al tagliando dei 60k e fin ora ho gia preso una fracca di fregature o taglaindi pagati cm oro...escludete balduzzi, lazzari(lodi e pandino)...
scusate il disturbo e grazie mille
Ciao, ti consiglio G.S. Autoservice officina autorizzata Alfa Romeo s.s. 415 Castelleone (Cr) se ti interessa più nello specifico mandami un pvt che ti giro il numero e ne parliamo meglio. ;)

Ciao a tutti! :D sono a dieta per venerdì! :asd) :appa)