LodiVirtualClub&Friends L'ottimismo è il profumo della vita

buona sera carri e carre :asd)

anch'io voglio le ferie e invece,anche se ho male,devo andare a lavorare

non è giusto :(


:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
Menelao":2kkg6203 ha detto:
Buongiorno a todos....

Lacco79":2kkg6203 ha detto:
Buongiorno a tutti amici miei come la va? :D Sento il bisogno di ferieeeee!!! :sic) :sic)

Dieguccio.... :asd)

basta che anticipi il tuo matrimonio così ti fai un pò di ferie... :asd) :asd)

Io invece ci sono in Ferie.... forzate... :asd) :asd) :asd)

ma credo che mi abituerò presto a questo stato... :asd) :asd) :asd)
Preferisco i lavori forzati........ :sarcastic) :sarcastic)

Buonaseeeeera! :D Ragazzi come stanno i vostri serbatoi?Qui da me sono uscito alle 18.30 dal lavoro per fare almeno un ventino ed erano già tutti chiusi...anche nel mio paesello di poche anime, benzina esaurita.... :sic)
 
Vespa 2":sl6y8bx3 ha detto:
Io sono quasi in riserva..
Ma quando cavolo finisce sto sciopero!??! :sic)

Avete notizie?
Dicono finisca venerdì a mezzanotte...ma la precettazione sembra stia dando piccoli frutti...!Io dico...non possono far scendere l'esercito con i carriarmati?Così dopo un pò di camion che abbattono vedi che si tolgono dalle palle..... :shrug03)
 
Lacco79":14z55wii ha detto:
Vespa 2":14z55wii ha detto:
Io sono quasi in riserva..
Ma quando cavolo finisce sto sciopero!??! :sic)

Avete notizie?
Dicono finisca venerdì a mezzanotte...ma la precettazione sembra stia dando piccoli frutti...!Io dico...non possono far scendere l'esercito con i carriarmati?Così dopo un pò di camion che abbattono vedi che si tolgono dalle palle..... :shrug03)

:?:

Ho l'impressione che con la nasona non arriverò a venerdì.. :sic)
 
Eccomi!!! :A) Giornata mitica! :champion) vinto il ricorso x la multa con photored dell'anno scorso.. :fechten2) andassero tutti a :backb) praticamente,mi avevano scattato la foto con durata dell'arancione di 0,52 sec.. :swear) durata della causa,5 min e 9 mesi di bestemmie.. :asd)

Per la benza,qui sembra tutto ok..
 
Buongiorno a tutti... :tired) mamma mia che sonno, è dalle 6 che sono in piedi, e considerando che sono andato a letto alle 3....... :sic) :sic)

Ma chissenefrega è.........giovedìììììì!!!! :X) :X) :matto)
 
teknomotion":x051cjua ha detto:
Ciao Diego..!Io sono andato a letto 1 pò prima,ma sono 21 anni che mi alzo alle 6(+3 di superiori..) :rotolo) :tired) :tired)
Ciao Tino :D allora mi consolo.... :sic) che vitaccia che ci tocca fare..... :mecry2)
 
Top