LodiVirtualClub&Friends L'ottimismo è il profumo della vita

Buonasera multiincidentati! :asd)

Rosy, Roby ci siamo già detti tutto stamattina alle 9.... :tired) :p state bene e sono contento! :OK)

Certo che Roby...l'hai proprio disfatta sta povera mondeo eh? :sarcastic) Se non ti piaceva un'auto non italiana, non potevi riprendere la bravo dell'altra volta? :rotolo)
 
Lacco79":1j1qrnhq ha detto:
Buonasera multiincidentati! :asd)

Rosy, Roby ci siamo già detti tutto stamattina alle 9.... :tired) :p state bene e sono contento! :OK)

Certo che Roby...l'hai proprio disfatta sta povera mondeo eh? :sarcastic) Se non ti piaceva un'auto non italiana, non potevi riprendere la bravo dell'altra volta? :rotolo)

eh... non la capivano con le buone!!! speriamo che così si convincano a darmi solo Auto italiane!!! :asd) :asd)
 
Menelao":wjo5fys7 ha detto:
Lacco79":wjo5fys7 ha detto:
Buonasera multiincidentati! :asd)

Rosy, Roby ci siamo già detti tutto stamattina alle 9.... :tired) :p state bene e sono contento! :OK)

Certo che Roby...l'hai proprio disfatta sta povera mondeo eh? :sarcastic) Se non ti piaceva un'auto non italiana, non potevi riprendere la bravo dell'altra volta? :rotolo)

eh... non la capivano con le buone!!! speriamo che così si convincano a darmi solo Auto italiane!!! :asd) :asd)
Beh con 5-6.000€ di danno se non la capiscono sono davvero tonti eh..... :sedia) :sedia) a parte gli scherzi e ritornando al solito...come ti è sembrata la mondeo per quei 3 o 4 nanosecondi che sei riuscito a guidarla? :asd)
 
Menelao":2rgcf4pl ha detto:
mmmm.... :scratch)

beh.... il motore l'ho assaporato poco....
però non mi dispiaceva...

ho notato quasi subito una pecca....

il megacruscottone a colori....
:sarcastic)
tende a distrarre il guidatore!!! :crepap) :crepap) :wall)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) comunque è un bel mezzo, e ne hai avuto prova anche nella situazione peggiore. ;)
 
Vespa 2":1eei9iua ha detto:
Tino..
E' da un pò che volevo farti questa domanda..
Mi sai dire in breve cosa si prova a guidare un Deltone?
E' particolarmente impegnativo?
La si può usare come auto di tutti i giorni?
I costi di manutenzione sono alti?
Principali difetti?
:grazie)
P.s.: per un pelo non ne prendevo una..Ma ho evitato le grinfie truffaldine del Cavallino.. :mitra)

Beh,diciamo che a farsi prendere la mano ci vuole poco,ed anche ritrovarsi nel senso opposto di marcia.. :asd) facendo un 180°..è un'auto che ti gratifica,ma al tempo stesso molto nervosa..i costi di manutenzione sono abbastanza alti,c'è sempre qualcosina da mettere a posto,anche se io non potevo lamentarmi..principali difetti,impianto elettrico,e telaio un pò delicato :OK)
 
Buongiorno :asd)

Tino scusa ho letto un po' di corsa ieri :D
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

ciao multipli doloranti e non :fluffle) :fluffle)
 
teknomotion":1odagvw7 ha detto:
Vespa 2":1odagvw7 ha detto:
Tino..
E' da un pò che volevo farti questa domanda..
Mi sai dire in breve cosa si prova a guidare un Deltone?
E' particolarmente impegnativo?
La si può usare come auto di tutti i giorni?
I costi di manutenzione sono alti?
Principali difetti?
:grazie)
P.s.: per un pelo non ne prendevo una..Ma ho evitato le grinfie truffaldine del Cavallino.. :mitra)

Beh,diciamo che a farsi prendere la mano ci vuole poco,ed anche ritrovarsi nel senso opposto di marcia.. :asd) facendo un 180°..è un'auto che ti gratifica,ma al tempo stesso molto nervosa..i costi di manutenzione sono abbastanza alti,c'è sempre qualcosina da mettere a posto,anche se io non potevo lamentarmi..principali difetti,impianto elettrico,e telaio un pò delicato :OK)

Grazie Tino!! :OK)

Ciao Katy!! :fluffle)
 
Buongiorno a todos....

Lacco79":gp073c3v ha detto:
Buongiorno a tutti amici miei come la va? :D Sento il bisogno di ferieeeee!!! :sic) :sic)

Dieguccio.... :asd)

basta che anticipi il tuo matrimonio così ti fai un pò di ferie... :asd) :asd)

Io invece ci sono in Ferie.... forzate... :asd) :asd) :asd)

ma credo che mi abituerò presto a questo stato... :asd) :asd) :asd)
 
Top